Re Carlo augura «Buon compleanno alla Principessa del Galles!». William e i figli: «Moglie e mamma incredibile» I 43 anni di Kate, dopo il cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Re Carlo augura «Buon compleanno alla Principessa del Galles!». E nella sua essenzialità il messaggio del sovrano britannico traduce tutto il sollievo, dopo un anno vissuto dalla principessa Kate, Catherine, moglie dell'erede William, faticosamente. Un anno iniziato il 16 gennaio del 2024 con l'annuncio del ricovero della principessa nella stessa clinica londinese dove poi sarebbe stato ricoverato a distanza di poche ore anche Carlo. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
In questo giorno ripercorriamo i look più memorabili della principessa nell'ultimo anno, che riflettevano il suo graduale ritorno ai doveri reali dopo aver dato priorità alla sua salute e alla sua famiglia, dopo l'annuncio della diagnosi di cancro a marzo. (ilmessaggero.it)
«Alla moglie e madre più incredibile. La forza che hai dimostrato nell’ultimo anno è stata notevole. George, Charlotte, Louis e io siamo così orgogliosi di te. Buon compleanno, Catherine. Ti amiamo» con queste parole il principe William augura un buon 43esimo compleanno alla moglie Kate Middleton, principessa del Galles (Open)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Una giacca scura, una camicia bianca e un paio di jeans a vita alta: sono tutti capi che ognuna di noi ha in guardaroba. (Vanity Fair Italia)
Non è stato un semplice augurio di compleanno quello che il principe William ha dedicato a Kate Middleton per i suoi 43 anni. La principessa ha deciso di festeggiare in maniera molto sobria, lontano dai riflettori. (Io Donna)
Kate Middleton compie oggi, 9 gennaio, 43 anni. È arrivata agli occhi del pubblico per la prima volta come fidanzata universitaria del principe William: una studentessa di storia dell'arte che amava gli stivali carichi di frange e i jeans bootcut. (Corriere della Sera)