William, il messaggio strappalacrime pubblicato per Kate: piangono tutti

William, il messaggio strappalacrime pubblicato per Kate: piangono tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Il Principe William ha pubblicato un messaggio strappalacrime per la moglie Kate, e le parole stanno già facendo il giro del mondo. Il 2024 non è affatto stato un anno semplice per la Royal Family, anche perché ha dovuto affrontare due malattie, che hanno colpito improvvisamente sia Re Carlo che la Middleton. Entrambi si sono infatti sottoposti a cure e cicli di chemioterapia, ma per fortuna i due sembrano stare molto meglio e sono anche apparsi pubblicamente di recente. (Felicità Pubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La principessa Kate compie 43 anni 09 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

La principessa del Galles passerà la giornata del suo compleanno nella casa di Windsor, con il marito William, il principe di Galles, e i loro figli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per il compleanno di Kate Middleton, che il 9 gennaio 2025 ha compiuto 43 anni, anche l'etichetta di corte è cambiata. Il Principe William infatti ha scritto una nota personale sulla pagina ufficiale Instagram dei Principi del Galles. (Radio Monte Carlo)

Re Carlo augura «Buon compleanno alla Principessa del Galles!». William e i figli: «Moglie e mamma incredibile» I 43 anni di Kate, dopo il cancro

Kate Middleton spegne oggi 43 candeline. La principessa del Galles passerà la giornata del suo compleanno nella casa di Windsor, con il marito William, il principe di Galles, e i loro figli George, Charlotte e Louis. (CremonaOggi)

La principessa del Galles, che in questi stessi giorni un anno fa veniva ricoverata in una clinica a Londra per essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico addominale, e che poco tempo dopo avrebbe ricevuto la drammatica diagnosi di tumore, torna a sorridere nella bellissima foto che William e i suoi tre figli George, Charlotte e Louis hanno scelto di condividere sui social come loro speciale dedica per il suo compleanno. (Elle)

Un anno iniziato il 16 gennaio del 2024 con l'annuncio del ricovero della principessa nella stessa clinica londinese dove poi sarebbe stato ricoverato a distanza di poche ore anche Carlo. Re Carlo augura «Buon compleanno alla Principessa del Galles!». (Corriere della Sera)