Gonzalez fermo da un mese, ma l'Argentina lo chiama. E un ex Juve sorprende
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Gonzalez sta proseguendo il suo programma di recupero dall'infortunio muscolare subìto lo scorso 2 ottobre, ma la Juve spera presto di riportarlo in gruppo. La sua convocazione per Torino è in dubbio , ma intanto per l'argentino è arrivata la chiamata dalla propria nazionale . Il ct Scaloni ha deciso di convocarlo per i prossimi match contro il Paraguay e il Perù validi per la qualificazione ai Mondiale del 2026. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Nico Gonzalez, infatti, è stato inserito nell'elenco dei 28 calciatori convocati per dall'Argentina per le partite contro Paraguay e Perù per le qualificazioni al Mondiale 2028. Juventus, Nico Gonzalez verso il recupero (Fantacalcio ®)
Fuori dalla lista l'attaccante della Roma Paulo Dybala, sono cinque i calciatori che militano in Italia chiamati dal ct campione del mondo. Presente Lionel Messi, impegnato con l'Inter Miami ai playoff della Mls, la sorpresa è la convocazione del centrocampista dell'Aston Villa, ex Juve, Enzo Barrenechea. (Sport Mediaset)
Ecco quanto sintetizzato da TuttomercatoWeb: "Quello che dico sempre è che Paulo è un grandissimo giocatore, ci aiuta tanto quando viene, ma le decisioni sono del mister e noi le accettiamo. Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, si è espresso sulla non convocazione di Dybala ai microfoni di Sky Sport per i prossimi impegni dell'Argentina. (Tutto Juve)
Non ci sono i due giocatori della Fiorentina Lucas Beltran e Lucas Martinez Quarta, che dunque rimarranno a Firenze durante la sosta per riposare e recuperare le energie dopo il tour de force con la Viola. (fiorentinanews.com)
Nella lista del ct dell'Argentina campione del mondo cinque giocatori che militano nel campionato italiano. (Tiscali)
L’ex calciatore della Fiorentina, pagato 40 milioni di euro in estate, è reduce da uno stop per infortunio muscolare, e non scende in campo da oltre un mese. Nonostante le ultime settimane difficili, l’attaccante è stato convocato dalla Nazionale argentina per i prossimi impegni internazionali. (Labaro Viola)