Argentina, i convocati di Scaloni per le partite contro Paraguay e Perù: c’è Lautaro

Argentina, i convocati di Scaloni per le partite contro Paraguay e Perù: c’è Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista delle prossime partite Il commissario tecnico dell'Argentina, Lionel Scaloni, ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista delle prossime partite di qualificazione ai Mondiali del 2026, in programma il 15 e il 20 novembre contro Paraguay e Perù (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha diramato la lista dei convocati per le prossime sfide. Gennaro Di Finizio 5 novembre 2024 (modifica il 5 novembre 2024 | 18:47) (DerbyDerbyDerby)

Il ct Scaloni ha deciso di convocarlo per i prossimi match contro il Paraguay e il Perù validi per la qualificazione ai Mondiale del 2026. Nico Gonzalez sta proseguendo il suo programma di recupero dall'infortunio muscolare subìto lo scorso 2 ottobre, ma la Juve spera presto di riportarlo in gruppo. (Tuttosport)

L’ex calciatore della Fiorentina, pagato 40 milioni di euro in estate, è reduce da uno stop per infortunio muscolare, e non scende in campo da oltre un mese. Nonostante le ultime settimane difficili, l’attaccante è stato convocato dalla Nazionale argentina per i prossimi impegni internazionali. (Labaro Viola)

Argentina, i convocati per Paraguay e Perù: la scelta su Nico, Dybala, Soulé, Castellanos e Paz

Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Atletico Madrid, si è espresso sulla non convocazione di Dybala ai microfoni di Sky Sport per i prossimi impegni dell'Argentina. Chi non è convocato lavora per esserci nelle prossime, lui è sempre dentro quel gruppo e questo è importante. (Tutto Juve)

. Abbiamo un significativo vantaggio", ha aggiunto. (Tuttosport)

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, ha diramato poco fa i convocati per le sfide di qualificazione al Mondiale contro Paraguay e Perù. Diversi gli "italiani" presenti in lista: convocati Paredes, Nico Paz, Castellanos, Nico Gonzalez e Lautaro Martinez. (SOS Fanta)