Serie A, vigilia del derby Inter-Milan con Juventus-Napoli: le partite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È vigilia del gran derby Inter-Milan, ma in Serie A c’è un’altra partita di alto livello oggi: è Juventus-Napoli, il principale dei tre anticipi della quinta giornata dopo le vittorie di Empoli (quarto) e Torino (clamorosamente primo in classifica). SERIE A 2024-2025 – 5ª GIORNATA Venezia-Genoa sabato 21 settembre ore 15 – diretta TV DAZN … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, vigilia del derby Inter-Milan con Juventus-Napoli: le partite ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Ha scelto i partenopei, il tecnico salentino, che aveva anche altre possibilità per proseguire la sua carriera e che soprattutto aveva ancora una speranza di tornare proprio alla Juventus dopo il secondo esonero di Massimilia (ilBianconero)

Per la Juventus alle 18 ci sarà una sfida da sempre molta sentita. I bianconeri affrontano il Napoli, in una gara dai mille incroci, compreso quello di Conte, che da ex calciatore e allenatore della Vecchia Signora, torna allo Stadium da avversario. (Juvenews.eu)

Basta questo per rendere affascinante la sfida di sabato alle 18, quando il tecnico salentino tornerà allo Stadium da avversario e con un punto di vantaggio in classifica. I bianconeri, dopo il 3-1 sul PSV, si rituffano in campionato, dove sono ancora imbattuti: come riporta Agipronews, su Planetwin365 e 888sport le quote per la vittoria galleggiano tra 2,20 e 2,23, mentre il colpo del Napoli, che ha vinto sei degli ultimi nove scontri diretti in campionato, è offerto tra 3,41 e 3,55, con il pareggio a 3,25. (Metropolisweb)

Juventus-Napoli a raggi X: tutti i duelli ruolo per ruolo, chi parte favorito tra Thiago Motta e Conte?

Juve-Napoli è il primo big match della quinta giornata di Serie A, anticipando di un giorno il derby tra Inter e Milan. Il Napoli, quest'anno senza coppe europee da disputare, ha avuto più tempo per preparare la sfida che può valere una notte da capolista in attesa del match tra Udinese e Roma. (ilmessaggero.it)

I tifosi della Vecchia Signora non hanno perdonato alcune sue scelte del passato, tra cui il suo passaggio all&r (ilBianconero)

Ritorno da ex per Antonio Conte nella casa della Vecchia Signora, con i suoi azzurri in seconda posizione in campionato a quota nove punti, una lunghezza di vantaggio sui padroni di casa bianconeri sotto la guida di Thiago Motta. (Eurosport IT)