Napoli-Milan, le probabili formazioni: è l'ora di McTominay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

È il bomber di «scorta» del Napoli. È il secondo miglior realizzatore della squadra (dietro Lukaku) sebbene di mestiere faccia il centrocampista. Pardon, il «tuttocampista». È Scott McTominay su cui Antonio Conte ha sempre dimostrato di fare grande affidamento ed a cui il tecnico leccese proverà ad aggrapparsi anche domani sera contro il Milan per cercare di dare man forte al reparto offensivo azzurro rimasto a secco in Laguna prima della sosta. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domenica sera i rossoneri torneranno in campo e lo faranno contro una squadra in grandissima forma. I ragazzi di Antonio Conte si stanno giocando lo Scudetto con Inter e Atalanta e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. (Pianeta Milan)

Ultime notizie SSC Napoli, l'edizione oggi in edicola di Repubblica svela le scelte di Antonio Conte e la probabile formazione in vista di Napoli-Milan: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte potrebbe ritoccare la squadra, avendo colto in Olivera segnali incoraggianti, nonostante l’ora di fatica ai 4.15 metri della Bolivia e a sinistra, domani sera, ci potrebbe finire l’uruguaiano: ballottaggio assai equilibrato tra lui e Spinazzola, con il sudamericano che potrebbe rappresentare l’unica vera novità rispetto all’ultima gara. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte proverà a rompere la 'maledizione', un'impresa fallita anche da Luciano Spalletti nell'anno dello scudetto (Sky Sport)

Saranno circa 30 i treni straordinari dalla stazione di Mostra-Stadio Maradona con direzione Montesanto, con ultima partenza alle 00.43, e in direzione Torregaveta dove anche il servizio navetta autobus per Pozzuoli sarà esteso in corrispondenza dei treni straordinari. (ROMA on line)

Questa sarebbe dovuta essere una sfida da scudetto, ma Napoli e Milan oggi si giocano obiettivi ben diversi. La formazione di Antonio Conte è andata ben oltre le aspettative ritrovandosi oggi a giocarsi per l'appunto il tricolore, mentre quella di Sergio Conceiçao le ha deluse a fronte dell'attuale nono posto in classifica. (Milan News)