Napoli-Milan vale lo scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il 1° maggio del 1988 la squadra di Maradona e quella di Van Basten arrivavano allo scontro diretto al San Paolo separate da un punto soltanto. Ne venne fuori un 2-3 epico, che indirizzò verso il primo scudetto dell'era Berlusconi (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Conte potrebbe ritoccare la squadra, avendo colto in Olivera segnali incoraggianti, nonostante l’ora di fatica ai 4.15 metri della Bolivia e a sinistra, domani sera, ci potrebbe finire l’uruguaiano: ballottaggio assai equilibrato tra lui e Spinazzola, con il sudamericano che potrebbe rappresentare l’unica vera novità rispetto all’ultima gara. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Milan, 30^ giornata della Serie A 2024-25. Domenica sera i rossoneri torneranno in campo e lo faranno contro una squadra in grandissima forma. (Pianeta Milan)

Nonostante le due squadre vivano momenti di classifica completamente diversi, quella dello stadio Diego Armando Maradona si pronostica essere una sfida ricca di tensione ed emozioni, anche perché entrambe vorranno vincere e non regalare nulla all'avversario. (Milan News)

"La ricetta è quasi pronta e non sarà molto diversa rispetto a quella già presentata prima della sosta. I dubbi di formazione cominciano a diradarsi e il rientro di Neres non dovrebbe modificare un copione che ha una caratteristica ben precisa. (CalcioNapoli24)

NAPOLI. Saranno circa 30 i treni straordinari dalla stazione di Mostra-Stadio Maradona con direzione Montesanto, con ultima partenza alle 00.43, e in direzione Torregaveta dove anche il servizio navetta autobus per Pozzuoli sarà esteso in corrispondenza dei treni straordinari. (ROMA on line)

In occasione della gara di Campionato contro il Milan, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)

Napoli-Milan vale lo scudetto