Eav, domenica sera orario prolungato per la partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line SPORT

NAPOLI. Domenica 30 marzo, in occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Milan che si terrà alle 20.45 allo Stadio Maradona, la linea Cumana prolungherà l'esercizio con corse per il rientro fin dopo la mezzanotte. Saranno circa 30 i treni straordinari dalla stazione di Mostra-Stadio Maradona con direzione Montesanto, con ultima partenza alle 00.43, e in direzione Torregaveta dove anche il servizio navetta autobus per Pozzuoli sarà esteso in corrispondenza dei treni straordinari. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Le corse per il rientro saranno garantite fin dopo la mezzanotte. Saranno circa 30 i treni straordinari dalla stazione Mostra - Stadio Maradona con direzione Montesanto, con l'ultima partenza prevista per le 00:43, e in direzione Torregaveta dove anche il servizio navetta autobus per Pozzuoli sarà esteso in corrispondenza dei treni straordinari. (ilmattino.it)

I ragazzi di Antonio Conte si stanno giocando lo Scudetto con Inter e Atalanta e faranno di tutto per portare a casa i tre punti. I rossoneri sono al momento noni, ma il quarto posto dista 'solamente' 6 punti. (Pianeta Milan)

Antonio Conte potrebbe ritoccare la squadra, avendo colto in Olivera segnali incoraggianti, nonostante l’ora di fatica ai 4.15 metri della Bolivia e a sinistra, domani sera, ci potrebbe finire l’uruguaiano: ballottaggio assai equilibrato tra lui e Spinazzola, con il sudamericano che potrebbe rappresentare l’unica vera novità rispetto all’ultima gara. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte proverà a rompere la 'maledizione', un'impresa fallita anche da Luciano Spalletti nell'anno dello scudetto (Sky Sport)

Ultime notizie SSC Napoli, l'edizione oggi in edicola di Repubblica svela le scelte di Antonio Conte e la probabile formazione in vista di Napoli-Milan: (CalcioNapoli24)

Duelli a tutto campo. Il Mattino: "Napoli-Milan, la sfida ai raggi X" Nonostante le due squadre vivano momenti di classifica completamente diversi, quella dello stadio Diego Armando Maradona si pronostica essere una sfida ricca di tensione ed emozioni, anche perché entrambe vorranno vincere e non regalare nulla all'avversario. (Milan News)