Neres a disposizione, Conte ha fatto la sua scelta in vista del Milan: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Ners sarà regolarmente tra i convocati contro il Milan ma Conte rilancia la coppia Lukaku-Raspadori. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Riecco Neres, ma la coppia Raspadori-Lukaku brilla anche a distanza, quattro gol in due in nazionale, e vivrà di nuove opportunità. Sono loro i grandi favoriti per la partita di domani contro il Milan. David ha recuperato, sarà tra i convocati, tornerà a essere un'arma preziosa per il Napoli, ma ora si va verso la linea della continuità con la coppia - nata proprio dopo l'infortunio di Neres - che nelle ultime cinque partite ha permesso alla squadra di indossare un abito inedito con un rendimento offensivo sempre convincente. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Quando si entra nel cono di luce della partita (e che partita!) qualche dubbio umanamente emerge: il Napoli di Venezia sembrava bello e fatto, nello schema e pure negli uomini, ed invece qualcosa va mutando. (La Gazzetta dello Sport)

Antonio Conte proverà a rompere la 'maledizione', un'impresa fallita anche da Luciano Spalletti nell'anno dello scudetto (Sky Sport)

È Scott McTominay su cui Antonio Conte ha sempre dimostrato di fare grande affidamento ed a cui il tecnico leccese proverà ad aggrapparsi anche domani sera contro il Milan per cercare di dare man forte al reparto offensivo azzurro rimasto a secco in Laguna prima della sosta. (ilmattino.it)

Le corse per il rientro saranno garantite fin dopo la mezzanotte. Saranno circa 30 i treni straordinari dalla stazione Mostra - Stadio Maradona con direzione Montesanto, con l'ultima partenza prevista per le 00:43, e in direzione Torregaveta dove anche il servizio navetta autobus per Pozzuoli sarà esteso in corrispondenza dei treni straordinari. (ilmattino.it)

In occasione della gara di Campionato contro il Milan, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)

Duelli a tutto campo. Il Mattino: "Napoli-Milan, la sfida ai raggi X" Nonostante le due squadre vivano momenti di classifica completamente diversi, quella dello stadio Diego Armando Maradona si pronostica essere una sfida ricca di tensione ed emozioni, anche perché entrambe vorranno vincere e non regalare nulla all'avversario. (Milan News)