La bellissima elettrica di Xiaomi si potrà acquistare anche in Europa?

La bellissima elettrica di Xiaomi si potrà acquistare anche in Europa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DMove.it ECONOMIA

Con la berlina SU7, Xiaomi ha sicuramente dato una bella scossa al mondo delle auto elettriche. Seguendo gli stessi passi compiuti al tempo dell’ingresso nel mondo degli smartphone, Xiaomi ha infatti creato una vettura bella e dalle ottime caratteristiche. Vendendola però a un prezzo che sembra stracciato in relazione alla scheda tecnica. Una formula vincente: Xiaomi SU7 ha fatto registrare numeri eccezionali in Cina, superiori probabilmente a quanto preventivato dalla stessa azienda. (DMove.it)

Ne parlano anche altri media

Xiaomi ha consolidato la sua ambiziosa incursione nel settore automobilistico con il lancio del nuovo Xiaomi YU7, il suo secondo veicolo elettrico. Dopo il successo della berlina SU7, che ha superato le 112.000 unità vendute tra marzo e novembre 2024, il brand cinese alza l’asticella con l’introduzione di un SUV sportivo progettato per competere con i modelli più affermati del mercato. (Info Motori)

L'azienda cinese deve ancora presentarlo ufficialmente ma adesso possiamo finalmente vederlo senza camuffamenti e scoprire alcune delle sue caratteristiche principali. Il secondo modello di Xiaomi si chiama YU7 ed è un SUV elettrico. (HDmotori)

Xiaomi sta accelerando la sua corsa nel settore dei veicoli elettrici con l’imminente lancio del SUV YU7, previsto per la metà del 2025 in Cina. Questo nuovo modello, il secondo della casa cinese dopo la berlina SU7 presentata alla fine del 2023, si presenta come un ambizioso sfidante del Tesla Model Y nel competitivo segmento dei SUV elettrici. (l'Automobile - ACI)

La Xiaomi SU7 Max sbarca a Milano, ecco come vederla

All’interno del Villaggio di Natale Sensation Winter è stato allestito un piccolo hub con la possibilità da parte del pubblico di vedere la vettura e partecipare a un piccolo tour guidato dove esperti di Xiaomi illustrano tutte le specifiche tecniche. (AlVolante)

Dopo il clamore suscitato dalla berlina SU7, la Casa cinese espande la propria gamma di veicoli elettrici con la Xiaomi YU7. Il design della Xiaomi YU7 evoca quello della Ferrari Purosangue, in particolare nel profilo laterale e nei passaruota. (QN Motori)

L'esposizione rappresenta un importante passo nella strategia Human x Car x Home di Xiaomi, che mira a integrare persone, veicoli e abitazioni in un ecosistema smart interconnesso. (Tom's Hardware Italia)