Sabatini: “Inter difensiva? Inzaghi ha dato una lezione di calcio a Guardiola”

Sabatini: “Inter difensiva? Inzaghi ha dato una lezione di calcio a Guardiola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Sandro Sabatini, ai microfoni di Radio Sportiva, ha elogiato la prestazione dell'Inter sul campo del Manchester City nella prima gara di Champions League: "L'Inter è più forte sia della Juventus che del Napoli. Si parla di un'Inter che ha fatto una partita difensiva, ma ha difeso soltanto gli ultimi 5-10 minuti, quando Sommer ha fatto delle parate, altrimenti non si era nemmeno sporcato i guanti. L'Inter non ha fatto una partita difensiva: si è difesa bene. (fcinter1908)

Su altri media

Sosa, ex calciatore del Napoli, durante “Data Room” su Sky Sport ha espresso la sua opinione riguardo Inter-Milan e l’assenza da gol di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Inter, Barella sul derby: "Partita importante, il Milan ci darà filo da torcere" La lotta a centrocampo è stata intensa (Milan News)

Barella stimato anche dai colleghi e in particolar modo da Lovric. Il centrocampista dell’Udinese esalta la mezzala dell’Inter. (Inter-News)

TS – Inter, c’è la prova inconfutabile: Inzaghi è la kryptonite di Pep Guardiola

Ieri il City è rimasto a secco (non accadeva dal 31 marzo con l’Arsenal, pure allora fu 0-0, mentre in Champions bisogna risalire al 9 marzo 2022, avversario lo Sporting Lisbona), nonostante il suo allenatore le abbia provate un po’ tutte, compreso l’ingresso a inizio ripresa di Foden e Gundogan, “titolari bis” lasciati inizialmente fuori. (fcinter1908)

DIFFERENZA – Inter–Milan è il derby tra due squadre in uno stato di forma completamente opposto. Giancarlo Padovan fa il paragone tra i due giocatori-chiave e non ha dubbi a riguardo: «Lautaro Martinez e Leao? L’argentino non sta bene e viene da un’estate lunga. (Inter-News)

Manca meno di un giorno al derby di Milano tra Inter e Milan, in programma domenica alle ore 20.45 al Giuseppe Meazza in San Siro. Massimo Orlando si esprime così sul match su TMW Radio. (Inter-News)