Dopo Zanetti, ecco un altro esonero: stavolta è coinvolto il top club | Non gliel'hanno perdonato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I cambi di guardia nelle panchine sono una costante: i primi a pagare sono i tecnici. Questa volta la scelta ha investito il tecnico dei liguri. La carriera di un allenatore è fatta di nuovi inizi ed epiloghi, di ripartenze e stop. I tecnici, in un club, sono i primi a pagare lo scotto di un rendimento negativo e devono saper fare i conti con le decisioni dei piani alti. Per quanto, a inizio anno, fossero concordati dei progetti, alle volte è necessario un cambio di passo, di regime, uno scossone che possa riportare sui binari giusti la squadra reduce da risultati che possono compromettere la propria permanenza nella categoria. (La Casa di C)
Su altre testate
Infatti, Alfredo Pedullà riguardo questa situazione scrive sul proprio profilo X: "Il Verona deciderà entro domani: vuole capire se dare o meno un’ultima chance a Paolo Zanetti a Parma e non intende avere fretta. (CalcioNapoli1926.it)
Peter Maag, il direttore d’orchestra svizzero con Verona nel cuore Marco Todarello (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Dopo l'incontro prolungato andato in scena oggi in sede tra il ds Sogliano e il presidente Setti le due opzioni rimaste sul tavolo per la panchina dell'Hellas Verona sono quelle di affidare la squadra (TUTTO mercato WEB)
Il Verona ha deciso: Paolo Zanetti resta. Nessun cambio in panchina. (Hellas1903.it)
Il club gialloblù deve ancora decidere se esonerare o dare fiducia a Paolo Zanetti. Questo pomeriggio intanto alla ripresa degli allenamenti di Lazovic e compagni, sarà presente al campo Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona. (Hellas Live)
Sammarco invece è impegnato nell’allenamento della sua Primavera, il suo arrivo in prima squadra non è stato reputato dalla dirigenza, secondo Sky Sport, di molto migliorativo. Il tecnico solo domani incontrerà i suoi ragazzi, tornando al suo posto di direzione. (Calcio Hellas)