Latiano, lite domestica: grave una 39enne

Latiano, lite domestica: grave una 39enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Quotidiano Italiano - Bari INTERNO

Una donna di 39 anni è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, dopo essere stata aggredita nella sua abitazione la scorsa notte. La prognosi rimane riservata a causa dei traumi riportati. L’episodio di violenza domestica è avvenuto a Latiano, dove la donna vive con il suo compagno, un 41enne, attualmente sotto esame da parte dei carabinieri. Gli inquirenti stanno valutando la sua posizione dopo averlo già ascoltato in merito all’accaduto. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 Secondo quanto riferito sino ad ora dagli inquirenti, la vicenda risale alla serata di martedì 25 giugno. L'aggressione sarebbe scattata all'interno dell'abitazione della coppia, situata nel Brindisino. (il Giornale)

Questa mattina (28 giugno) i carabinieri della Stazione di Latiano e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Brindisi su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di un 41enne latianese, indagato per maltrattamenti e lesioni personali ai danni di sua moglie. (Lo Strillone News)

Notte di violenza tra le mura domestiche. Una donna di 39 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi, dove è stata condotta nella serata di ieri (martedì 25 giugno). Gli inquirenti sono al lavoro, ma il quadro appare chiaro: sarebbe stata violentemente picchiata tra le mura di casa. (La Repubblica)

Arrestato l'uomo che ha picchiato la moglie a Latiano

Nella mattinata di oggi, 28 giugno 2024 i Carabinieri della Stazione di Latiano e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un'ordinanza applicativa... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia I carabinieri che indagano... (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)