Riduce la moglie in fin di vita, poi la nasconde sotto le lenzuola: arrestato 41enne a Brindisi

Riduce la moglie in fin di vita, poi la nasconde sotto le lenzuola: arrestato 41enne a Brindisi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Un uomo di 41 anni è stato arrestato nel Brindisino con l'accusa di aver ridotto in fin di vita la moglie e di averla poi nascosta sotto alcune lenzuola per evitare che le forze dell'ordine, arrivate sul posto dopo una segnalazione, la trovassero. La donna è ora ricoverata in ospedale. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nei suoi confronti è stata eseguita un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per indagini preliminari del Tribunale di Brindisi su richiesta della Procura della Repubblica. (Adnkronos)

(in aggiornamento) Ad allertare le forze dell'ordine sono stati alcuni vicini della coppia. (Corriere della Sera)

Latiano: arrestato per maltrattamenti e lesioni il marito della donna trovata in fin di vita in casa

È accusato di maltrattamenti e lesioni personali un 41enne di Latiano, in provincia di Brindisi, arrestato dai carabinieri sulla base di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal... (Virgilio)

È stato arrestato il 41enne che nella serata dello scorso 25 giugno (martedì) ha aggredito sua moglie nel loro appartamento alla periferia nord di Latiano. È indagato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. (quotidianodipuglia.it)

Nella mattinata di oggi, 28 giugno 2024 i Carabinieri della Stazione di Latiano e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura coercitiva della custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Brindisi su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti di un 41enne di Latiano, poiché ritenuto il presunto responsabile di maltrattamenti e lesioni personali nei confronti della propria moglie (fatti accaduti nella tarda serata del 25 giugno). (Senza Colonne)