Spagna e Inghilterra, la finale della gioventù di talento

Spagna e Inghilterra, la finale della gioventù di talento
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
sport.tiscali.it SPORT

Inghilterra o Spagna. Se si guarda ai talenti che scenderanno in campo è la finale più giusta. Nessuna nazionale può vantarne così tanti come queste due, neanche la Francia, che con il passare degli anni sta perdendo i suoi grandi uno alla volta, senza riuscire a trovare ancora i giusti ricambi allo stesso livello. Ma questi Europei, con le finaliste di Berlino, ci hanno detto pure molte altre cose. (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

…con Joseph Clotet “Le due squadre hanno tutto per vincere. La Spagna è giovane ma ha un’identità, l’Inghilterra ha qualità e grandi calciatori in ogni reparto”. Così a TuttoMercatoWeb.com Joseph Clotet, allenatore spagnolo, che in Italia ha guidato Brescia e SPAL. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio d'inizio è previsto alle ore 21:00 all'Olympiastadion di Berlino e verrà trasmessa in diretta TV in chiaro Rai Uno in chiaro e su Sky. Ci siamo, stasera c'è Spagna-Inghilterra: ecco la finale di Euro 2024. (ilmessaggero.it)

Ancora un po' di attesa e poi Inghilterra e Spagna si affronteranno all’Olympiastadion di Berlino nella finalissima di Germania 2024.. Ormai siamo arrivati al traguardo. (Radio 105)

EURO 24, De La Fuente: "Concentrati ma divertendoci"

"Siamo tranquilli, emozionati e desiderosi di scendere in campo. Siamo entrambe squadre forti, le migliori" "L'orgoglio è nella finale, come ci siamo arrivati. E' chiaro che giocheremo per vincere - ha proseguito De la Fuente -. (Sport Mediaset)

Spagna, le parole di De La Fuente Il CT ha esordito così in conferenza stampa. "La finale di un Europeo è uno dei grandi traguardi sportivi. Siamo sereni, emozionati e con voglia di giocare. (GianlucaDiMarzio.com)

"Siamo in un momento eccezionale per una finale. Ai giocatori dirò che che giochino con concentrazione, che si divertano perché hanno lavorato molto e che raccolgano il lavoro che hanno fatto. Se lo meritano. (Firenze Viola)