Paola Egonu nominata migliore giocatrice di volley al mondo

Paola Egonu nominata migliore giocatrice di volley al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

RomaPaola Egonu conquista un altro titolo: è stata nominata "Regina della pallavolo" per il 2024. Volleyball World, portale che nasce dalla partnership tra la Federazione internazionale (FIVB) e CVC Capital Partners, l’ha infatti incoronata miglior giocatrice mondiale dell’anno appena concluso. Egonu regina del 2024, precedute Gabi e Plummer La fuoriclasse, medaglia d’oro con la nazionale di Julio Velasco all’Olimpiade di Parigi, ha battuto la concorrenza della brasiliana Gabi e della statunitense Kathryn Plummer, rispettivamente seconda e terza. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Italia ha dominato nella capitale francese e nel prestigioso torneo internazionale sotto l’impulso del suo opposto, capace di scatenarsi nei momenti caldi dei vari incontri e di ruggire in maniera perentoria durante la fase a eliminazione dei Giochi, dove le azzurre hanno travolto nell’ordine Serbia, Turchia e USA. (OA Sport)

A inserirla in vetta alla speciale classifica è stato il social team della testata nata da tempo da una partnership tra FIVB e CVC Capital Partners. (Tiscali)

Leggi tutta la notizia Volleyball World, il portale collegato alla Fivb, la Federazione Internazionale di pallavolo, ha eletto Paola Egonu come miglior pallavolista al mondo per il 2024. (Virgilio)

Paola Egonu incoronata miglior pallavolista al mondo per il 2024

E aggiunge: «Se il titolo fosse a squadre sarebbe dell’Imoco». Il governatore Zaia si complimenta: «Era forte già dai tempi del Conegliano». (ilgazzettino.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

È Paola Egonu la più brava di tutte. La giocatrice italiana, campionessa olimpica a Parigi, è stata eletta miglior giocatrice del Mondo da Volleyball World, portale che nasce dalla partnership tra la Federazione internazionale (FIVB) e CVC Capital Partners (La Stampa)