Paola Egonu è la migliore giocatrice di volley al mondo

Paola Egonu è la migliore giocatrice di volley al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Paola Egonu miglior giocatrice del mondo: l'azzurra è la "regina della pallavolo" nel 2024, secondo Volleyball World, portale appoggiato dalla Federazione internazionale (FIVB). "Non sorprende - si legge sui canali social del portale - che sia stata premiata come MVP sia della Nations League 2024 sia delle Olimpiadi di Parigi 2024, due dei tanti titoli MVP che ha guadagnato nel corso della sua straordinaria carriera". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Paola Egonu è stata grande protagonista con la maglia della Nazionale durante il 2024, contribuendo alla conquista della medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024 e del trionfo in Nations League. (OA Sport)

La giocatrice italiana, campionessa olimpica a Parigi, è stata eletta miglior giocatrice del Mondo da Volleyball World, portale che nasce dalla partnership tra la Federazione internazionale (FIVB) e CVC Capital Partners. (La Stampa)

Paola Egonu, oro olimpico con la Nazionale a Parigi, ha preceduto in classifica due schiacciatrici, ovvero la brasiliana Gabi e la statunitense Kathryn Plummer. (Sport Mediaset)

Egonu miglior pallavolista al mondo, l'applauso di Zaia: "Il titolo a squadre andrebbe all'Imoco". Gabi seconda

Riconoscimento importantissimo per l'atleta azzurra da parte di Volleyball World, che ha preceduto la brasiliana Gabi e la statunitense Kathryn Plummer. (Fanpage.it)

Italia, un paese in cui si mangia bene, si beve bene e si gioca a pallavolo ancora meglio. (ilgazzettino.it)

Brava Paola, a nome di tutti i veri sportivi veneti”. “C’è tanto di veneto e di coneglianese nel meritato titolo di miglior giocatrice del mondo assegnato a Paola Egonu dalla Fivb. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)