Milan, Ibrahimović: “Faccio un passo indietro. Conceiçao più bastone, io più carota”

Milan, Ibrahimović: “Faccio un passo indietro. Conceiçao più bastone, io più carota”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell’ex attaccante rossonero a pochi minuti dal calcio d’inizio della finale contro l’Inter A pochi minuti dal calcio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana tra il Milan e l’Inter, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Mediaset. Il dirigente, ed ex attaccante rossonero ha parlato della gara e non solo. “Faccio un passo indietro. Conceiçao più bastone, io più carota”. Ibrahimovic ha aggiunto. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Juve, qual è il sogno dei tifosi per gennaio? Stravince un giocatore, ma spunta anche un nome clamoroso – VIDEO (Juventus News 24)

La squadra ha accettato fin da subito le idee ed i modi del nuovo tecnico, battendo Juventus ed Inter in pochi giorni ed alzando così il primo trofeo stagionale. Sergio Conceiçao, scatenato durante e dopo la partita, sta tardando per le interviste di rito dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter perché in questi istanti si trova nello spogliatoio, insieme a Zlatan Ibrahimovic, per un discorso di ringraziamento a tutti i giocatori. (Milan News)

Poco prima del fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato, soffermandosi non solo sul match, ma anche su altri dettagli, tra cui il mercato. “Il derby è sempre speciale, con due squadre della stessa città e con rispetto. (CalcioMercato.it)

Mercato Milan, Ibra: "Conceiçao troppo concentrato sulla finale, dobbiamo ancora parlare. Ma tutto sotto controllo, c'è un piano"

“Faccio un passo indietro. Conceiçao più bastone, io più carota. Mercato? Qualcosa succederà. Parliamo con il nuovo allenatore, ma è troppo concentrato sulla finale. C’è sempre una strategia, tutto sotto controllo”. (Fantacalcio ®)

Primo trofeo da dirigente per Zlatan Ibrahimovic, che nel pre partita aveva detto: "Il derby è una partita che devi vincere, non ci sono scuse o altro. Quando entri in campo conta solo vincere”. E così è stato, con la squadra che ha battuto in rimonta i nerazzurri fornendo un'altra prova di carattere dopo quella di venerdì contro la Juventus. (Milan News)

Mercato Milan, Ibra: "Conceiçao troppo concentrato sulla finale, dobbiamo ancora parlare. Ma tutto sotto controllo, c'è un piano" Una vittoria in Supercoppa cambierà qualcosa sul mercato? Come vi state muovendo? (Milan News)