Mediaset - Conceiçao e Ibra nello spogliatoio, discorso di ringraziamento e motivazione alla squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conceiçao e Ibra nello spogliatoio, discorso di ringraziamento e motivazione alla squadra Sergio Conceiçao, scatenato durante e dopo la partita, sta tardando per le interviste di rito dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro l'Inter perché in questi istanti si trova nello spogliatoio, insieme a Zlatan Ibrahimovic, per un discorso di ringraziamento a tutti i giocatori. La squadra ha accettato fin da subito le idee ed i modi del nuovo tecnico, battendo Juventus ed Inter in pochi giorni ed alzando così il primo trofeo stagionale. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Nuovi innesti in casa rossonera, l’annuncio del dirigente svedese prima della finale di Supercoppa “Il derby è sempre speciale, con due squadre della stessa città e con rispetto. Il derby è più di una partita, la prepari concentrato e devi avere voglia di vincere. (CalcioMercato.it)
Dopo la pazzesca vittoria in rimonta contro l'Inter che nel recupero ha regalato l'ottava Supercoppa italiana della sua storia al Milan, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per i rossoneri, ha fatto un discorso ai giocatori negli spogliatoi del King Saud University Stadium di Riad e il club ne ha diffuso il video sui propri canali social. (Sport Mediaset)
A pochi minuti dal calcio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana tra il Milan e l’Inter, Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai microfoni di Mediaset. Le parole dell’ex attaccante rossonero a pochi minuti dal calcio d’inizio della finale contro l’Inter (GianlucaDiMarzio.com)
Primo trofeo da dirigente per Ibra: "Questo è il Milan" (Milan News)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Si surriscalda il clima a Riyadh in vista del derby di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Materazzi attacca Ibra. Alle ore 20:00 inizierà il match che sancirà la vincitrice della competizione. (Spazio Inter)