Primo trofeo da dirigente per Ibra: "Questo è il Milan"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo trofeo da dirigente per Ibra: "Questo è il Milan" Primo trofeo da dirigente per Zlatan Ibrahimovic, che nel pre partita aveva detto: "Il derby è una partita che devi vincere, non ci sono scuse o altro. Quando entri in campo conta solo vincere”. E così è stato, con la squadra che ha battuto in rimonta i nerazzurri fornendo un'altra prova di carattere dopo quella di venerdì contro la Juventus. Un punto di partenza e sicuramente non di arrivo, ma intanto stasera si può festeggiare. (Milan News)
Su altre fonti
Il dirigente, ed ex attaccante rossonero ha parlato della gara e non solo. “Faccio un passo indietro. Conceiçao più bastone, io più carota”. Ibrahimovic ha aggiunto. (GianlucaDiMarzio.com)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Mercato Milan, Ibra: "Conceiçao troppo concentrato sulla finale, dobbiamo ancora parlare. Ma tutto sotto controllo, c'è un piano" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird nel Milan, è stato intervistato da Mediaset nel pre partita di Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana. (Milan News)
Dopo la pazzesca vittoria in rimonta contro l'Inter che nel recupero ha regalato l'ottava Supercoppa italiana della sua storia al Milan, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird per i rossoneri, ha fatto un discorso ai giocatori negli spogliatoi del King Saud University Stadium di Riad e il club ne ha diffuso il video sui propri canali social. (Sport Mediaset)
Si surriscalda il clima a Riyadh in vista del derby di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Materazzi attacca Ibra. L'Inter è (Spazio Inter)
“Il derby è sempre speciale, due squadre della stessa città e con rispetto. Più di una partita, la prepari concentrato e devi avere voglia di vincere. Le parole di Ibrahimovic sulla scelta del nuovo allenatore (Fantacalcio ®)