Anche Honda ha lanciato la sua prima auto elettrica e sono rimasti tutti senza parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al CES 2025, Sony Honda Mobility ha presentato la nuova auto completamente elettrica: Afeela 1. Vieni a scoprire com’è fatta! Da tempo, si parla di mettere a punto apparecchi e dispositivi che incidano il meno possibile sull’ambiente. A partire dalle automobili. Che, attualmente, si presume siano, addirittura, in sovrannumero rispetto agli abitanti del pianeta Terra. —> Già, perché in una famiglia – come per una singola persona -, spesso, si ha bisogno di più vetture, essendoci un numero sostenuto di persone. (VehicleCuE)
Su altre fonti
Il primo sarà una suv, seguita poco dopo da una berlina. (AlVolante)
Al CES 2025 c'era anche Afeela, la nuova auto elettrica realizzata da Honda in collaborazione con Sony: l'abbiamo vista da vicino in occasione dell'annuncio del prezzo e dell'apertura delle ordinazioni. (Multiplayer.it)
Saranno commercializzati a partire dal 2026 sui mercati globali, le Honda 0 Saloon e Honda 0 SUV mirano a ridefinire il concetto di mobilità. In occasione del CES 2025 di Las Vegas, Honda presenta due anteprime mondiali: i prototipi Saloon e SUV della nuova "0 Series". (Adnkronos)
La casa automobilistica giapponese, appena dopo aver presentato al CES di Las Vegas i suoi nuovi prototipi elettrici, ha espresso preoccupazioni per la posizione assunta dal presidente eletto Donald Trump sulle iniziative legate all’elettrificazione. (ClubAlfa.it)
Nella più grande manifestazione mondiale dedicata all'elettronica e all'innovazione tecnologica, la definizione chiave per le quattro ruote è senza dubbio Sdv - Software defined vehicle. Tre lettere che contraddistinguono una nuova generazione di automobili, progettata a partire dalle funzioni che sarà capace di svolgere grazie all'intelligenza di bordo e non guardando alla meccanica, come successo finora nel mondo dell'auto. (la Repubblica)
Honda aveva promesso con la 0 Series un approccio di sviluppo basato sul claim: “Compatto, Leggero e Intelligente”; ora afferma di essere incentrata anche sul concetto “Intelligente” e sulla sua applicazione nei prossimi modelli. (macitynet.it)