Honda 0 Series, il futuro in due modelli elettrici

Honda 0 Series, il futuro in due modelli elettrici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Al CES 2025 di Las Vegas, Honda svela i prototipi della sua nuova gamma di veicoli elettrici, la 0 Series. La Saloon, una berlina sportiva, e il SUV, spazioso e versatile, sono le prime due proposte. Una famiglia che comprenderà sette modelli e che arriverà sui mercati a partire dal 2026. I primi lanci avverranno in Nord America, seguiti da Europa, Medio Oriente e Giappone. La 0 Series si basa su una nuova piattaforma elettrica modulare. (Auto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche questo è Consumer Electronic Show, con una 58.ma edizione targata 2025 nel segno dell’intelligenza. Con più di 300 aziende provenienti da 158 Paesi che propongono e a volte suggestionano con schermi ad altissima definizione, gadget digitali di ogni genere e l’idea di un futuro che piaccia alle nuove generazioni. (Corriere della Sera)

La Honda svela i prototipi che anticipano da vicino i due modelli elettrici di una nuova famiglia che promette molta tecnologia e guida autonoma. (AlVolante)

La Honda, durante l'appuntamento annuale del CES, ha svelato al mondo la sua nuova serie di auto che sarà protagonista assoluta del futuro del marchio nipponico (Virgilio)

Honda 0 Series, anteprima dei nuovi modelli elettrici, passaggio rivoluzionario

Il dirigente Noriya Kaihara ha poi citato le politiche industriali di Trump come fattore di incertezza nella strategia della società nipponica (Milano Finanza)

Assieme a Honda ha infatti formato una tech company denominata Sony Honda Mobility che ha la finalità - afferma l'azienda - di «muovere le persone attraverso il raggiungimento di diverse sfaccettature dell'innovazione. (Il Messaggero - Motori)

I veicoli arriveranno sui mercati a partire dal 2026, prima in Nord America e poi in Europa, Medio Oriente e Giappone. Honda 0 Series, grandi novità (QN Motori)