Sinner implacabile e sempre più amato: ora sotto a chi tocca

Sinner implacabile e sempre più amato: ora sotto a chi tocca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

E adesso sotto a chi tocca. Che sia Alexander Zverev, Carlos Alcaraz o addirittura Casper Ruud poco importa. Il girone dedicato a John Newcombe contiene un guazzabuglio di combinazioni che potrebbero portare al cospetto di Jannik Sinner in semifinale perfino lo stesso Andrej Rublev che oggi è il fanalino di coda di quel raggruppamento. Saranno loro, comunque, a doversi preoccupare per primi perché il rullo compressore azzurro sta funzionando che è una meraviglia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner completa l’opera e sconfigge anche Daniil Medvedev con il punteggio di 6-3 6-4, centrando la terza vittoria consecutiva nel round robin e volando in semifinale alle ATP Finals 2024 da primo del girone. (OA Sport)

Il diretto concorrente, lo statunitense Taylor Fritz, infatti, ha perso il primo set della sfida con l'australiano Alex de Minaur per 7-5, garantendo così il passaggio alle semifinali al numero uno al mondo. (ilmattino.it)

Una partita di altissimo livello del n. Per il resto è stato un monologo azzurro contro una buona versione di Medvedev. (Eurosport IT)

Atp Finals, Sinner rullo compressore: batte Medvedev e si qualifica come primo del girone

L’obiettivo è però quello di piazzarsi in testa. Il primo set vinto da De Minaur (7-5) su Fritz regala all’azzurro la qualificazione ancora prima di scendere in campo (oggi alle 20.30) contro Daniil Medvedev. (Quotidiano Sportivo)

Il russo finora ha raccolto una vittoria contro De Minaur e una sconfitta contro Fritz. Per Jannik Sinner, che dopo aver sconfitto Alex de Minaur e Taylor Fritz si trova ad affrontare Daniil Medvedev. (Quotidiano Sportivo)

Implacabile il numero uno del mondo, già sicuro dell'accesso alle semifinali prima di giocare, che supera il russo con i parziali di 6-3, 6-4. (Lettera43)