Salvini rilancia le gaffe di Biden, 'qualcosa non va'

Salvini rilancia le gaffe di Biden, 'qualcosa non va'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

"Può capitare a tutti di sbagliare, ma quando il presidente degli Stati Uniti chiama, nel giro di pochi minuti, il presidente Zelensky 'presidente Putin' e la sua vicepresidente Harris 'vicepresidente Trump' significa che evidentemente qualcosa non va. Go Donald Go! #Trump2024". Lo scrive sui social il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, rilanciando il video delle gaffe di Joe Biden nella sua ultima conferenza stampa dopo il vertice Nato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’intenzione, anticipata dal New York Times, è la conseguenza finora più concreta delle perplessità sulla candidatura di Joe Biden innescate dal flop nel dibattito tv con Donald Trump il 27 giugno e non del tutto fugate – anzi!- dalla conferenza stampa di giovedì, a chiusura del Vertice della Nato. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Lapsus del Presidente statunitense Joe Biden alla conferenza stampa Nato a Washington. Nell’introdurre il presidente ucraino Volodymyr Zelensky , l’inquilino della Casa Bianca lo confonde col nemico, Vladimir Putin . (Il Fatto Quotidiano)

Usa 2024, Joe Biden verso il passo indietro, sondaggio dello staff ai donatori: "Accettereste Kamala Harris come candidata?"

E replicando sul suo stato di salute, ha fatto notare che nessuno chiede a Trump un test neurologico. Washington DC, 12 lug. (Agenzia askanews)

Le condizioni di salute di Biden, infatti, continuano a destare preoccupazioni ai democratici, specie dopo la decisione dei donatori di sospendere i finanziamenti per la campagna elettorale di quest'ultimo. (Il Giornale d'Italia)