Scaroni scatenato. Il CorSport riprende le sue parole all'evento: "A Milano c'è solo una squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scaroni scatenato. Il CorSport riprende le sue parole all'evento: "A Milano c'è solo una squadra" Ieri sera, presso il Flagship Store in via Dante 12, il Milan ha presentato la collaborazione con Assouline, casa editrice dedicata al luxury e alla cultura, grazie alla quale è stato prodotto un photobook in edizione limitata per celebrare i 125 anni della storia del Club rossonero. Ad introdurre l'evento il presidente rossonero Paolo Scaroni, che riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, non ha esitato per mandare una frecciatina con tutto l'arco all'altra sponda del Naviglio: "Pensare che sono presidente dell’unica squadra di Milano, perché a Milano ce n’è solo una, vera, che è il Milan, mi dà una emozione incredibile". (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
In questo 2024 il Milan festeggia i 125 anni di storia. Oggi un evento per celebrare la storia rossonera. Ecco le parole di Fonseca (Pianeta Milan)
Scaroni ricorda Maldini: "Emozionante vedere le foto di Paolo mentre alza trofei" (Milan News)
Sul rientro contro la Juventus — "Il mio obiettivo e quello dello staff medico è quello di essere il più pronti possibile per la partita contro la Juventus, ovviamente sarà il mister a decidere chi giocherà". (Pianeta Milan)
La versione “Classics”, presentata in un esclusivo cofanetto, offre un viaggio approfondito nel passato, presente e futuro del Milan. (Pianeta Milan)
"Io penso che all'interno della rosa, l'avevo detto anche dopo una partita, abbiamo anche altri centrali che sono molto bravi, che sono molto completi, che portano il nostro livello ad alzarsi negli allenamenti, perché comunque c'è molta competizione in questo ruolo qua. (Milan News)
A margine dell’evento che ha inaugurato la mostra fotografica dedicata ai 125 anni di storia del Milan, Paulo Fonseca ha parlato del suo legame con il club rossonero, costruito fin da piccolo grazie ai campioni che hanno vestito questa maglia, vincendo numerosi trofei (La Gazzetta dello Sport)