Thiago Motta: "Fisicamente stiamo bene. Sono nel posto giusto al momento giusto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Live Thiago Motta: "Fisicamente stiamo bene. Sono nel posto giusto al momento giusto" E' di nuovo tempo di conferenza stampa per Thiago Motta. Dopo aver parlato post Lille, ora ci si deve soffermare solo sul derby col Torino di domani, per poi tirare il fiato ancora una volta per le Nazionali. Alle 13 la diretta dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. Primo derby, quali sono le sensazioni? "Buone, perchè vedo la squadra bene con l'atteggiamento giusto. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Da una parte i bianconeri di Thiago Motta Intanto, Thiago Motta ha scelto la formazione ideale. Stasera alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Torino in un match tutt'altro che scontato. (SpazioJ)

Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. (Fantacalcio ®)

Anno dopo anno spera di dimenticare una lunga striscia di vittorie bianconere nel Derby della Mole. Anno dopo anno, però, i granata rimangono con tanta delusion e sogni infranti, al massimo intervallati con qualche pareggio. (Goal Italia)

Juventus-Torino, Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Thiago Motta è chiamato a sciogliere gli ultimi nodi relativi alla formazione che domani sera all'Allianz Stadium affronteranno il Torino nel Derby della Mole. La Juventus, chiamata a trovare continuità in campionato dopo la vittoria di Udine, potrebbe presentare qualche novità di formazione rispetto alla gara con il Lille (ilBianconero)

Per la dodicesima giornata di Serie A va in scena il derby della Mole (Adnkronos)

L’Allianz Stadium ospita sabato sera il derby della Mole, la stracittadina del capoluogo piemontese vinta dal Torino solamente una volta negli ultimi 36 precedenti. Al contrario, i granata hanno affrontato il maggior numero di tiri sia totali (188) che in porta (58, a pari col Venezia). (Quotidiano Sportivo)