Dove vedere Udinese-Genoa in diretta tv

Dove vedere Udinese-Genoa in diretta tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Domenica 1 dicembre alle 12,30 si sfidano Udinese e Genoa, i friulani sono a un bivio, devono tornare al successo che manca da quattro partite per provare ad agganciare il treno europeo. Per il Grifone è una gara fondamentale soprattutto dopo l'1-1 tra Como e Monza, due dirette concorrenti per la permanenza nel massimo campionato che si sono fermate a vicenda. Udinese-Genoa, probabili formazioni: conferme Vieira, rivoluzione Runjaic Vieira dovrebbe confermare la formazione che ha pareggiato con il Cagliari, pronta di nuovo la difesa a 4 con Vasquez che rientra al fianco di Bani e il tridente offensivo in cui Pinamonti dovrebbe essere affiancato da Miretti e Zanoli, a meno che non venga inserito dall'inizio uno tra Vitinha e Messias, appena rientrati dai rispetti infortuni. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quella di domani è la sfida tra i due club di calcio più antichi d’Italia, l’Udinese (che festeggia il 30 novembre i 128 anni, data che Il Gazzettino spiega essere convenzionale) e il Genoa, nato nel 1893. (Udinese Blog)

Un successo contribuirebbe ad aumentare e proseguire il percorso di crescita intrapreso dalla squadra di Runjaic, non solo in termini di classifica (con una vittoria si raggiungerebbe quota 20 punti) ma anche e soprattutto in relazione alle consapevolezze che il gruppo sta portando avanti e mostrando di partita in partita. (TuttoUdinese.it)

Patrick Vieira, riporta oggi TMW, ha parlato in conferenza stampa in vista della 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Genoa ha presentato la partita contro l’Udinese facendo riferimento al pareggio per 2-2 con il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Vieira su Genoa-Cagliari: «Bella prestazione collettiva, abbiamo fatto due gol e…»

La cosa più importante è avere un modo di giocare chiaro. (Firenze Viola)

Restano ancora fuori per infortunio Ekhator e Ahanor, oltre a De Winter, Ekuban e Malinovskyi. Nessun nuovo rientro, l’elenco è sostanzialmente identico a quello precedente: assente Accornero impegnato oggi con la Primavera. (Pianetagenoa1893.net)

Nella conferenza stampa prepartita tenuta ieri, mister Kosta Runjaic ha parlato per circa mezz’ora. Il concetto più significativo, secondo il Messaggero Veneto, è stato questo: “Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate”. (Udinese Blog)