Udinese-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Udinese-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Diretta tv e streaming Udinese-Genoa · Partita: Udinese-Genoa · Data: Domenica 1 Dicembre 2024 · Dove: Bluenergy Stadium - Friuli (Udine) · Orario: 12:30 · Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) · Streaming: DAZN · Competizione: 14ª giornata di Serie A 2024/25 Un anno fa la situazione era invertita col Genoa a guardare le dirette concorrenti dall’alto verso il basso e con l’Udinese a nuotare nel fango della zona retrocessione. (la Repubblica)

Su altre fonti

Il Genoa arriva da un cambio di allenatore (Vieira ha esordito contro il Cagliari nello scorso turno) e una che arriva da un punto nelle ultime 4 partite. Quella di domani è la sfida tra i due club di calcio più antichi d’Italia, l’Udinese (che festeggia il 30 novembre i 128 anni, data che Il Gazzettino spiega essere convenzionale) e il Genoa, nato nel 1893. (Udinese Blog)

Recuperi, ballottaggi, nuove scelte. Dopo il terremoto della scorsa settimana con l’esonero di Gilardino e l’esordio del neo tecnico Vieira contro il Cagliari in un pareggio segnato da due rigore per gli avversari ma anche da alcuni recuperi importanti, da ieri il Genoa è tornato ad allenarsi al Signorini. (La Repubblica)

"La cosa più importante è mettere i giocatori nei ruoli dove possono far vedere le loro qualità. Questa settimana era importante perché Messias, Vitinha e Vasquez; hanno fatto una settimana interessante dal punto di vista fisico. (SOS Fanta)

Serie A, Udinese - Genoa: le probabili formazioni

Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)

Vieira, capitolo secondo. (Primocanale)

Genoa: domenica 1° dicembre alle ore 12:30. GENOA (4-3-3): Leali; Zanoli,... (Tuttocampo)