Udinese-Genoa, le probabili formazioni

Udinese-Genoa, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Vasquez verso il rientro da titolare, ancora chance per Miretti e Zanoli Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Udinese-Genoa, gara di pranzo di domani. Difesa – Il Genoa può confermare dieci undicesimi della squadra che ha pareggiato contro il Cagliari. In porta confermato Leali, davanti a lui Sabelli e Martin come terzini: i centrali sono Bani e il rientrante Vasquez che ha risolto ogni problema muscolare. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

Contro il Genoa sarà fondamentale fare punti, se succederà il punto di Empoli sarà stato ancora più importante, ma non penso che uno o due risultati possano rovinare il lavoro fatto finora, bisogna guardare anche alle prestazioni e al percorso. (fcinter1908)

Venticinque convocati per il Genoa in vista della gara di Udine, dove la squadra di mister Vieira arriverà tra poche ore. Unica differenza rispetto alla gara col Cagliari l’assenza di Accornero, che oggi ha giocato e fornito due assist con la Primavera. (Buon Calcio a Tutti)

Patrick Vieira, allenatore del Genoa, presentando la partita contro l’Udinese ha parlato del pareggio interno con il Cagliari di Davide Nicola (Cagliari News 24)

Udinese, ora va ritrovata la vittoria: contro il Genoa alla ricerca dei tre punti

PORTA - "Leali sta facendo benissimo. Gollini ha ripreso gli allenamenti e sta facendo di più questa settimana, ma non è pronto per iniziare la partita". (SOS Fanta)

Quella di domani è la sfida tra i due club di calcio più antichi d’Italia, l’Udinese (che festeggia il 30 novembre i 128 anni, data che Il Gazzettino spiega essere convenzionale) e il Genoa, nato nel 1893. (Udinese Blog)

Un successo contribuirebbe ad aumentare e proseguire il percorso di crescita intrapreso dalla squadra di Runjaic, non solo in termini di classifica (con una vittoria si raggiungerebbe quota 20 punti) ma anche e soprattutto in relazione alle consapevolezze che il gruppo sta portando avanti e mostrando di partita in partita. (TuttoUdinese.it)