Inter-Lazio, Inzaghi cambia metà squadra: probabile formazione – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera Inter-Lazio a San Siro nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. In merito alla probabile formazione, Simone Inzaghi dovrebbe cambiare sei pedine. LA SFIDA – Ritorna l’impegno in Coppa Italia per l’Inter, che stasera sfiderà la Lazio a San Siro con l’obiettivo di ottenere il pass per le semifinali, dove incontrerebbe il Milan per il quarto derby di Milano stagione. Simone Inzaghi, alle prese con diversi indisponibili (lista e tempi di recupero), cambierà alcune pedine rispetto al trionfo in campionato contro il Genoa di sabato sera. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico dei giallorossi sembra intenzionato a confermare Svilar tra i pali, con una difesa composta da Mancini, Ndicka e Celik. A centrocampo, Angelino e Kone agiranno sulle corsie, mentre Paredes avrà il compito di gestire i tempi di gioco. (News Sports)
Stato di forma delle due squadre Il Siviglia cerca una vittoria importante in casa contro un Maiorca che fatica a imporsi lontano dal proprio stadio. (News Sports)
Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato all’agenzia di stampa spagnola Europa Press. Di seguito un estratto delle sue parole sul Barcellona e il caso Negreira e Dani Olmo, sul Real Madrid contro gli arbitri e la sentenza su Rubiales. (CalcioNews24.com)
Inter-Lazio, alla vigilia della trasferta del Meazza di Coppa Italia ecco dove poter seguire il match in tv e streaming (LazioNews24.com)
Il classe 2004 Michele Carboni nella finestra invernale di calciomercato è stato ceduto a titolo definitivo dopo il percorso nella cantera rossoblù. L’ex capitano della Primavera del Cagliari è passato alla Torres del tecnico Alfonso Greco. (CagliariNews24.com)