Roma: c’è Yaremchuk nella mezza

Roma: c’è Yaremchuk nella mezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fidal SPORT

Roma: c’è Yaremchuk nella mezza Domenica la primatista italiana sarà in gara nella Capitale per la prima edizione della Wizz Air Half Marathon. Al debutto l’etiope Worku, tra gli uomini il keniano vincitore della RomaOstia Wafula Sarà Sofiia Yaremchuk il nome azzurro principale della Wizz Air Rome Half Marathon, di scena domenica nella Capitale con partenza da via del Circo Massimo alle 8.30 e traguardo in via degli Annibaldi davanti al Colosseo (Fidal)

Su altre testate

– È una gara veloce la prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon, la nuova mezza maratona della Capitale, oltre che una festa di corsa per migliaia di podisti in uno scenario unico al mondo. Doppietta del Kenya sul traguardo di fronte al Colosseo con il successo tra gli uomini di Emmanuel Wafula in 59:58. (Agenzia askanews)

– Run, run, Roma! Che festa la prima Wizz Air Rome Half Marathon. Poi la lunga scia colorata dei runner ha dipinto un arzigogolo nella Capitale fondendo storia, architettura e sport, fino ad arrivare al traguardo sotto il sole del Colosseo: un momento che, da solo, vale l’esperienza. (Il Faro online)

Rome Half Marathon con doppietta Kenya Nella prima edizione della nuova mezza della Capitale successo in 59:58 per Emmanuel Wafula, già vincitore quest’anno alla RomaOstia. Tra le donne Nancy Sang davanti a tutte con 1h06:52 (Fidal)

Mezza maratona Roma, domenica 20 ottobre strade chiuse e bus deviati: mappa e orari

Alle sue spalle i connazionali Gideon Kiprotich Rop (secondo in 1h00.57) e Antony Kimtai (terzo in 1h02.23). Con 17.345 runner provenienti da tutto il mondo, la prova ha visto trionfare gli atleti keniani: tra gli uomini si è imposto Emmanuel Wafula, che ha fatto fermare il cronometro sotto l'ora (59.58), diventando il primo re della mezza maratona di Roma (Il Mattino di Padova)

Emmanuel Wafula ha vinto la prima edizione della Wizz Air Rome Half Marathon, che si è svolta nella mattinata di oggi, domenica 20 ottobre, per le strade del Centro di Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma Half Marathon, la corsa del 20 ottobre Un evento - con 17mila iscritti - che percorrerà la Capitale a partire dalle 8.30 del mattino. Ma le chiusure e le ripercussioni sul traffico partiranno già prima. (ilmessaggero.it)