Napoli, Giorgio Valli: «L'anima di questa squadra oggi si è vista e da qui dobbiamo partire»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Ciamillo Al termine di una grande partita contro la quotata Tortona, dominata in lungo ed in largo, il Napoli Basket ottiene il secondo prezioso successo in campionato ed alimentano le speranze salvezza ( il recap della partita). Così coach Giorgio Valli a fine partita. "Sono contento per la vittoria ottenuta contro una grande squadra, ma bisogna mantenere tanta umiltà ed avere i piedi per terra. (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Napoli Basket, allenato dal Coach Giorgio Valli, al termine di una grande partita contro la quotata Tortona, dominata in lungo ed in largo, ottengono il secondo prezioso successo in campionato ed alimentano le speranze salvezza. (Terzo Tempo Napoli)
Soprattutto in casa ha la capacità di segnare tanti punti, in tanti modi e con tanti giocatori, da Pullen a Zubcic, da Green a Bentil. Il coach della Bertram si prepara alla prossima sfida di campionato per dar seguito alla grande vittoria con Trento e non si fida dell'avversario. (Sport Mediaset)
I padroni di casa arrivano fino al +16 (60-44) quando Pullen (28) e Green (20) mettono la freccia e Pangos trova una tripla fondamentale, poi gestiscono la prevedibile replica ospite. Buon Anno, Napoli Basket! Guidati da un Pullen straordinario per cifre ed efficienza, la squadra di Giorgio Valli coglie il secondo successo casalingo consecutivo e rilancia le proprie ambizioni di salvezza. (BPD - Backdoorpodcast)
Dalla capolista al fanalino di coda del torneo, questo è il salto a livello di avversaria che il calendario propone al Derthona dopo la bella affermazione contro la capolista Trento che ha chiuso il vecchio anno. (Tuttosport)
Tabellino Napoli: Pullen 28, Green 20, Newman 11, Toté 10, Bentil 8, Zubcic 8, Pangos 5+5a, Woldetensae 2, De Nicolao, Saccoccia, Treier. Il Napoli Basket è ancora vivo! Seconda vittoria in campionato sotto gli occhi di Buongiorno (Tutto Napoli)
Napoli vuole mettersi alle spalle il disastro di inizio stagione e la cura Jacob Pullen inizia a sortire i suoi effetti. Presentatosi con una prestazione da assoluto trascinatore contro Scafati (28 a referto), prende per mano i partenopei anche nella prima casalinga del nuovo anno a spese di una Tortona apparsa troppo scarica. (BasketUniverso)