Canada battuto, Uruguay terzo ai rigori grazie al redivivo Suarez

Canada battuto, Uruguay terzo ai rigori grazie al redivivo Suarez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

L'Uruguay pareggia in extremis e batte 4-3 ai rigori il Canada conquistando il terzo posto della Copa America di calcio. Sudamericani in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur. I canadesi pareggiano al 22' con Ismael Koné e poi passano in vantaggio all'80' con Jonathan David. A salvare gli uruguaiani ci pensa Luis Suarez al 92', fissando il risultato dei tempi regolamentari sul 2-2 (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra esordiente del tecnico statunitense Jesse Marsch ha osato contro una delle squadre più vincenti di tutti i tempi del torneo, con 15 titoli che la pongono in cima alla lista insieme all'Argentina. (Diretta)

La selezione Celeste ha battuto nella finalina il Canada 6-5 (2-2 al termine dei tempi regolamentari) dopo i tiri dal dischetto grazie al suo veterano Luis Suarez che, entrato nella ripresa, ha dapprima pareggiato i conti al 92’ ed ha poi segnato il rigore decisivo, reso tale dagli errori canadesi dagli 11 metri di Ismael Koné e Alphonso Davies. (RSI.ch Informazione)

L' Uruguay pareggia in extremis e batte 4-3 ai rigori il Canada conquistando il terzo posto della Coppa America di calcio. Nella finalina giocata nello stato americano della Carolina del Nord, i sudamericani sono andati in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur (CalcioNapoli24)

Copa America, Uruguay terzo: Canada sconfitto 6-5 ai rigori

Al Bank of America Stadium di Charlotte, infatti, la “Celeste ha superato il Canada ai calci di rigore, dopo essersi salvata in pieno recupero dei tempi regolamentari, acciuffando il 2-2 all’ultimo respiro grazie a Luis Suarez (Quotidiano Sportivo)

I sudamericani vanno in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur, i canadesi hanno pareggiato al 22' con Koné e passano avanti all'80' con David. A riposo il laterale del NapoliMathias Olivera, autore comunque di un ottimo torneo. (CalcioNapoli1926.it)

L'Uruguay pareggia in extremis e batte 6-5 ai rigori il Canada conquistando il terzo posto della Coppa America di calcio. Nel match giocato in Carolina del Nord, i sudamericani sono andati in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur (Sky Sport)