Ex rossoblù – Nández chiude la Copa América sul podio

Ex rossoblù – Nández chiude la Copa América sul podio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

SUL PODIO. L’ex centrocampista del Cagliari Nahitan Nández ha concluso nelle scorse ore la Copa América al terzo posto. L’Uruguay ha infatti battuto ai rigori il Canada nella “finalina” dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. DAL DISCHETTO. Nahitan ha disputato la gara da titolare, per intero. Dal dischetto hanno segnato Valverde, Bentancur, De Arrascaeta e Luís Suárez, che aveva avuto pure il merito di riacciuffare il 2-2 al 92 salvando la Celeste. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Copa America, l'Uruguay batte il Canada nella finalina e chiude terzo: resta a riposo Olivera (Tutto Napoli)

A salvare gli uruguaiani ci pensa Luis Suarez al 92', fissando il risultato dei tempi regolamentari sul 2-2 L'Uruguay pareggia in extremis e batte 4-3 ai rigori il Canada conquistando il terzo posto della Copa America di calcio. (Sport Mediaset)

Eroe del match l’immarcescibile capitano Luis Suarez, che forza i supplementari con un gol al 92’ e poi ha completato l’opera trasformando il rigore che ha regalato alla Celeste di Bielsa il terzo gradino del podio. (Eurosport IT)

Copa America, Uruguay batte Canada e finisce terzo. Olivera in panchina

L’Uruguay ha battuto il Canada ai calci di rigore nella finale per il terzo/quarto posto della Copa America. La gara si era conclude 2-2 ai tempi regolamentari, frutto del botta e risposta di Bentancur e Kone nel primo tempo e dei gol nel finale di David, al 35′ della ripresa, e Suarez, al 92′, rete che ha prolungato la sfida ai supplementari, dove il risultato è rimasto in equilibrio. (LAPRESSE)

La partita è finita ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari: nel primo tempo è un botta e risposta tra Bentancur e Ismael Koné, prima il centrocampista del Tottenham porta avanti la Celeste dopo appena 8 minuti, al 22' il nuovo acquisto del Marsiglia - piaceva anche alla Roma, segna il gol dell'1-1. (Calciomercato.com)

L'Uruguay di Mathias Olivera conclude la Copa America 2024 al terzo posto, si tratta comunque di un ottimo risultato. La selezione uruguaiana ha pareggiato in extremis e battuto 4-3 ai calci di rigore il Canada conquistando il terzo posto della Copa America. (AreaNapoli.it)