Luis Suarez regala il terzo posto della Copa America all’Uruguay

Luis Suarez regala il terzo posto della Copa America all’Uruguay
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione SPORT

L’Uruguay ha conquistato il terzo posto della Copa America. La selezione Celeste ha battuto nella finalina il Canada 6-5 (2-2 al termine dei tempi regolamentari) dopo i tiri dal dischetto grazie al suo veterano Luis Suarez che, entrato nella ripresa, ha dapprima pareggiato i conti al 92’ ed ha poi segnato il rigore decisivo, reso tale dagli errori canadesi dagli 11 metri di Ismael Koné e Alphonso Davies (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

A salvare gli uruguaiani Luis Suarez al 92' per il 2-2 che allunga la partita che è poi finita ai calci di rigore. A riposo il laterale del NapoliMathias Olivera, autore comunque di un ottimo torneo. (CalcioNapoli1926.it)

Eroe del match l’immarcescibile capitano Luis Suarez, che forza i supplementari con un gol al 92’ e poi ha completato l’opera trasformando il rigore che ha regalato alla Celeste di Bielsa il terzo gradino del podio. (Eurosport IT)

A salvare gli uruguaiani ci ha pensato Luis Suarez al 92', fissando il risultato dei tempi regolamentari sul 2-2 (CalcioNapoli24)

Copa America: Uruguay terzo, Alphonso Davies sbaglia il rigore|Primapagina

Uruguay, Suarez sul terzo posto: "Non c'era modo migliore di finire dopo quello che abbiamo sofferto" (TUTTO mercato WEB)

Copa America, l'Uruguay batte il Canada nella finalina e chiude terzo: resta a riposo Olivera (Tutto Napoli)

La partita è finita ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari: nel primo tempo è un botta e risposta tra Bentancur e Ismael Koné, prima il centrocampista del Tottenham porta avanti la Celeste dopo appena 8 minuti, al 22' il nuovo acquisto del Marsiglia - piaceva anche alla Roma, segna il gol dell'1-1. (Calciomercato.com)