Copa America, Uruguay chiude al terzo posto: Canada ko ai rigori

Copa America, Uruguay chiude al terzo posto: Canada ko ai rigori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Stasera la finale tra Argentina e Colombia L’Uruguay ha battuto il Canada ai calci di rigore nella finale per il terzo/quarto posto della Copa America. La gara si era conclude 2-2 ai tempi regolamentari, frutto del botta e risposta di Bentancur e Kone nel primo tempo e dei gol nel finale di David, al 35′ della ripresa, e Suarez, al 92′, rete che ha prolungato la sfida ai supplementari, dove il risultato è rimasto in equilibrio. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A salvare gli uruguaiani ci pensa Luis Suarez al 92', fissando il risultato dei tempi regolamentari sul 2-2 Sudamericani in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur. (Sport Mediaset)

Domenica 14 luglio alle ore 20 locali (2 am italiane del 15 luglio), si disputerà la finale del torneo fra Argentina e Colombia . L'Uruguay conquista il terzo gradino del podio della Copa América 2024. (Tuttosport)

Al Bank of America Stadium di Charlotte, infatti, la “Celeste ha superato il Canada ai calci di rigore, dopo essersi salvata in pieno recupero dei tempi regolamentari, acciuffando il 2-2 all’ultimo respiro grazie a Luis Suarez. (Quotidiano Sportivo)

Copa America, Uruguay terzo: Canada sconfitto 6-5 ai rigori

Ha fatto emozionare migliaia di tifosi nel suo periodo d'oro al centro dell'attacco del Liverpool, così come lungo tutta la carriera ha rappresentato con fierezza e orgoglio il suo Uruguay. E in ultima battuta stanotte, nello spareggio per il terzo posto di Copa America contro il Canada, quando ha trovato il gol al fotofinish al 90'+2' per trascinare la resa dei conti ai rigori, poi trionfati. (TUTTO mercato WEB)

A riposo il laterale del NapoliMathias Olivera, autore comunque di un ottimo torneo. A salvare gli uruguaiani Luis Suarez al 92' per il 2-2 che allunga la partita che è poi finita ai calci di rigore. (CalcioNapoli1926.it)

E' l'Uruguay a conquistare il terzo posto nella Copa America 2024. Canada sconfitto ai rigori, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari e supplementari. Nella notte tra domenica e lunedì alle 2 la finale Argentina-Colombia per il titolo (Sky Sport)