Moviola Massa promosso: al limite la decisione su Cristante-Thuram

Moviola Massa promosso: al limite la decisione su Cristante-Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nonostante le diverse sviste, il Corriere dello Sport promuove la direzione di Massa con un 6 in pagella, lo stesso del VAR Di Bello. Non sempre puntuale - secondo il quotidiano romano -, eppure Massa... (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Intervenuto negli studi di Pressing, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così della vittoria dell'Inter contro la Roma soffermandosi sugli episodi arbitrali: "Rocchi ha chiesto uniformità di giudizio e poi torniamo in campo e succedono queste cose: è un disastro. (fcinter1908)

Cesari dopo Roma-Inter 0-1, ha sottolineato l’errore grossolano dell’arbitro Davide Massa, che tra i tanti errori, non ha visto quello più evidente: il fallo da ultimo uomo di Bryan Cristante ai danni di Marcus Thuram. (Inter-News)

I nerazzurri si sono imposti grazie ad un gol di Lautaro Martinez. Alcuni episodi da moviola hanno fatto e stanno facendo discutere. (fcinter1908)

Roma - Inter, stesso episodio di Juve - Lazio e Caicedo sbotta: "Dov'è il Var?"

La Gazzetta dello Sport (G. Saetta) – Prestazione insufficiente dell’arbitro Davide Massa, arbitro di Roma-Inter, il quale compie diverse sbavature tra cui il mancato rosso per Bryan Cristante in occasione del contatto con Marcus Thuram: (Pagine Romaniste)

Intervenuto tra le pagine dell'edizione odierna di Tuttosport, Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha analizzato così la prestazione di Davide Massa ieri in Roma-Inter , soffermandosi sull'episodio Thuram-Cristante: "Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero 209 in carriera in serie A, ed era il secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. (fcinter1908)

È in corso il primo tempo di Roma - Inter all'Olimpico e non mancano le polemiche per una decisione presa dall'arbitro Massa. Thuram, lanciato verso la porta di Svilar, finisce a terra a ridosso dell'area di rigore giallorossa in seguito a uno scontro con Ndicka e Cristante che l'hanno chiuso. (La Lazio Siamo Noi)