Calvarese: «Cristante in Roma-Inter come Romagnoli! Manca uniformità»

Calvarese: «Cristante in Roma-Inter come Romagnoli! Manca uniformità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roma-Inter farà discutere ancora per un po’, soprattutto per la mancanza di uniformità con i casi di Juventus-Lazio e Milan-Udinese. Di questo ne ha parlato l’ex arbitro, Calvarese nel classico appuntamento con la “moviola” di Tuttosport. DA ROSSO – Gianpaolo Calvarese non ha dubbi riguardo la mancata espulsione di Roma-Inter: «Davide Massa all’Olimpico dirigeva la gara numero duecentonove in carriera in Serie A, ed era al secondo big match stagionale dopo Lazio-Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA RINNOVO SVILAR – In questo difficilissimo avvio stagionale della Roma, Mile Svilar si è confermato una certezza tra i pali, prima con De Rossi e ora con Juric. ROMA RINNOVO SVILAR – Secondo quanto riferisce Il Messaggero, la dirigenza giallorossa avrebbe già iniziato i dialoghi con l’entourage dell’estremo difensore per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2027. (Europa Calcio)

La partita tra i giallorossi e i nerazzurri è stata arbitrata da Davide Massa. Roma-Inter è finita uno a zero per i nerazzurri ma ha lasciato dietro di sé qualche strascico. (fcinter1908)

Biasin ha parlato dell’inserimento di Tomas Palacios all’Inter, ma al contempo è ritornato sul contatto non punito da Massa tra Cristante e Thuram in Roma-Inter. (Inter-News)

Roma-Inter analizzata IN tre punti: lettura obbligata e rischi esterni

Sebastian Frey ha fatto il punto dopo Roma-Inter, match terminato per 0-1. L’ex nerazzurro ha parlato di Davide Frattesi e Lautaro Martinez. (Inter-News)

In collegamento con DAZN, Luca Marelli, ex arbitro, ha commentato i principali episodi da moviola della giornata di Serie A. Fra le azioni salienti, anche l'intervento di Cristante su Thuram nel primo tempo di Roma-Inter . (fcinter1908)

ROMA - L'Inter di Simone Inzaghi non cade nella trappola della Roma dell'ex Ivan Juric e torna dalla Capitale con tre punti preziosi per la classifica. (Inter-News)