Salernitana, scelto l'erede di Colantuono: fatta per Breda. Due nomi se salta Petrachi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Salernitana, scelto l'erede di Colantuono: fatta per Breda. Due nomi se salta Petrachi Rivoluzione in casa Salernitana. Dopo l'addio di Colantuono la priorità del club granata è ovviamente quella di trovare un nuovo allenatore e secondo quanto raccolto da TMW la scelta è ricaduta su Roberto Breda. Il tecnico è pronto a firmare un contratto fino a giugno con opzione per la stagione successiva. A rischio anche Petrachi Come raccontato nei giorni scorsi, anche la posizione del direttore sportivo Gianluca Petrachi è a rischio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Insieme a lui, nell’ambito dell’ennesima rivoluzione varata dai campani, per rimpiazzare l’esonerato Stefano Colantuono arriverà il tecnico Roberto Breda, ex centrocampista del Messina, che ha lavorato ad Ascoli con Valentini raggiungendo la salvezza in cadetteria. (Messina Sportiva)
Classe ’76, nato a Macerata, Valentini è stato ds della Reggiana, dal 2003 al 2005, del Messina, dal 2005 al 2007, e del Padova nel 2013/14; prima dell’ultima esperienza, il dirigente marchigiano era già stato ad Ascoli dal 2008 al 2011. (SalernitanaNews.it)
Un finale di 2024 sicuramente molto complicato per la Salernitana, che ha rispecchiato l'annus horribilis vissuto dai granata: retrocessione dalla Serie A, e una prima parte di stagione in Serie B com (TUTTO mercato WEB)
Roberto Breda è pronto a raccogliere la sfida: l’ex capitano della Salernitana sarà in città già domani, o al massimo venerdì mattina, per formalizzare il suo ritorno e prendere in mano una squadra in difficoltà. (Salernonotizie.it)
Le prossime ore saranno quelle del benvenuto a Salerno, in attesa di scrivere insieme il terzo capitolo tecnico del lungo romanzo a tinte granata. La Salernitana cambia pagina. Dopo l’addio a Stefano Colantuono e la situazione intricata da risolvere con Gianluca Petrachi, il club si appresta ad abbracciare Roberto Breda e Marco Valentini, rispettivamente allenatore e direttore sportivo che avranno il compito di condurre nel porto sicuro della permanenza in serie B la malandata nave granata. (Ottopagine)
In queste ore stanno per essere definiti gli ultimi dettagli, ma ormai ci sono gli accordi per un contratto fino a giugno con eventuale opzione. Roberto Breda viaggia spedito verso la panchina della Salernitana, come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito. (CalcioNapoli24)