Salernitana, scelta la coppia Breda-Valentini per la salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salernitana, scelta la coppia Breda-Valentini per la salvezza L'ex capitano sarà l'allenatore, mentre Valentini ha vinto il duello con Capozzucca Sul gong del 2024 la Salernitana si rifà il look. Roberto Breda è vicinissimo alla panchina granata. Sarà l’ex capitano il nuovo allenatore della Bersagliera. Accordo semestrale con possibile rinnovo in caso di salvezza per la bandiera dell’ippocampo, pronto a vestire per la seconda volta in carriera i panni di coach della squadra campana. (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
Il ricordo dello storico gol nel derby di Avellino - non basta più e deve restare solo nell'album dei ricordi. Non basta, perché siamo già ai tempi supplementari: la Salernitana si affida all'ex metronomo, bandiera, collezionista di presenze, allenatore granata, di settore giovanile e assessore comunale allo sport per tentare la scalata di una montagna chiamata salvezza. (ilmattino.it)
Aggrappati a una vecchia bandiera per tentare la risalita. Nelle prossime ore, invece, potrebbe esserci il primo avvicendamento per quello che riguarda il direttore sportivo, con Capozucca e Maiorino in pole per sostituire Petrachi. (ilmattino.it)
La Salernitana punta su Breda per la panchina, ma il futuro del DS Petrachi complica le scelte (TernanaNews)
Classe ’76, nato a Macerata, Valentini è stato ds della Reggiana, dal 2003 al 2005, del Messina, dal 2005 al 2007, e del Padova nel 2013/14; prima dell’ultima esperienza, il dirigente marchigiano era già stato ad Ascoli dal 2008 al 2011. (SalernitanaNews.it)
Roberto Breda è pronto a raccogliere la sfida: l’ex capitano della Salernitana sarà in città già domani, o al massimo venerdì mattina, per formalizzare il suo ritorno e prendere in mano una squadra in difficoltà. (Salernonotizie.it)
Iervolino ha ormai deciso e l’ex dirigente dell’Ascoli, nelle Marche con Roberto Breda, ha già iniziato le manovre. Situazione spinosa e che, se non troverà una soluzione in tempi rapidi, potrebbe vedere la clamorosa coesistenza di due direttori sportivi, almeno sulla carta, uno pienamente operativo e l’altro ormai esautorato e solo a busta paga. (SalernitanaNews.it)