Salernitana, Maiorino verso il no: il Ds sta per iniziare un percorso con l'Arabia Saudita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Salernitana, Maiorino verso il no: il Ds sta per iniziare un percorso con l'Arabia Saudita In casa Salernitana resta ancora incerto il futuro del direttere sportivo Gianluca Petrachi. Le strade del club e del dirigente potrebbero separarsi già nelle prossimi ore, per questo motivo il club granata sonda il mercato alla ricerca di un nuovo uomo mercato. Fra i nomi accostati alla Salernitana c'è quello dell'ex Milan Rocco Maiorino, contattato dai vertici del club: secondo quanto raccolto da TMW Maiorino è pronto a declinare l'offerta perché starebbe per iniziare un percorso con un ruolo importante all'interno della Federcalcio dell'Arabia Saudita dal 2025 (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Penultima in classifica con 18 punti al giro di boa del campionato di Serie B, la Salernitana ha bisogno di una scossa per raggiungere quota 40 punti, la soglia minima per sperare nella salvezza. (Salernonotizie.it)
Salernitana, giorni di stop e riflessioni. La ripresa degli allenamenti è fissata al 4 gennaio (TUTTO mercato WEB)
In queste ore stanno per essere definiti gli ultimi dettagli, ma ormai ci sono gli accordi per un contratto fino a giugno con eventuale opzione. Roberto Breda viaggia spedito verso la panchina della Salernitana, come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito. (CalcioNapoli24)
La Salernitana vive un nuovo ribaltone in panchina. Dopo il ko di Catanzaro, il tecnico dei campani Stefano Colantuono ha deciso di fare un passo indietro, rescindendo il contratto che lo legava al cavalluccio marino e che sarebbe scaduto a giugno. (La Repubblica)
Milanese, classe ’79, Matarangolo segue Breda da ben dodici anni: è stato infatti con lui a Latina (dal 2013 al 2015), Ternana (2015/16), Entella (2016/17), Perugia (2017/18), Livorno (dal 2018 al 2020), Pescara (2020/21), Ascoli (2022/23) e ancora Ternana (2023/24). (SalernitanaNews.it)
TMW Salernitana, Petrachi ai saluti. Il club ha scelto Marco Valentini per sostituirlo (TUTTO mercato WEB)