Salernitana, il nuovo ds sarà Valentini. Fatta per Breda per la panchina

Salernitana, il nuovo ds sarà Valentini. Fatta per Breda per la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Novità in casa Salernitana: il nuovo direttore sportivo sarà Valentini. Per la panchina è fatta per Breda Dopo la risoluzione contrattuale con Colantuono in Serie B la Salernitana si è subito messa alla ricerca di un nuovo allenatore. Prima di ufficializzare il nuovo nome per la panchina, però, la dirigenza del club granata si è riunita e ha deciso di cambiare anche il direttore sportivo. La posizione di Petrachi era infatti in forte bilico e al suo posto arriverà Valentini. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

A rischio anche Petrachi TMW Salernitana, scelto l'erede di Colantuono: fatta per Breda. Due nomi se salta Petrachi (TUTTO mercato WEB)

Roberto Breda viaggia spedito verso la panchina della Salernitana, come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito. In queste ore stanno per essere definiti gli ultimi dettagli, ma ormai ci sono gli accordi per un contratto fino a giugno con eventuale opzione. (CalcioNapoli24)

Penultima in classifica con 18 punti al giro di boa del campionato di Serie B, la Salernitana ha bisogno di una scossa per raggiungere quota 40 punti, la soglia minima per sperare nella salvezza. (Salernonotizie.it)

Salernitana, dopo Breda ecco Valentini: l'ex Ascoli sarà il nuovo ds

In casa Salernitana resta ancora incerto il futuro del direttere sportivo Gianluca Petrachi. Le strade del club e del dirigente potrebbero separarsi già nelle prossimi ore, per questo motivo il club granata sonda il mercato alla ricerca di un nuovo uomo mercato. (TUTTO mercato WEB)

L'u (TUTTO mercato WEB)

Se Roberto Breda è stato scelto come successore di Colantuono, Marco Valentini ha invece vinto la fitta concorrenza per prendere il posto di Petrachi. Nelle prossime ore, infatti, la Salernitana annuncerà anche la separazione anticipata con l'attuale ds, dopodiché passerà agli annunci in entrata. (ilmattino.it)