Salernitana, ecco Breda e Valentini: l'ultima chance per salvare la B

Salernitana, ecco Breda e Valentini: l'ultima chance per salvare la B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Il ricordo dello storico gol nel derby di Avellino - non basta più e deve restare solo nell'album dei ricordi. Non basta, perché siamo già ai tempi supplementari: la Salernitana si affida all'ex metronomo, bandiera, collezionista di presenze, allenatore granata, di settore giovanile e assessore comunale allo sport per tentare la scalata di una montagna chiamata salvezza. Lo fa dopo aver steccato - lo ribadisce il campo - la scelta di Martusciello e quella di Colantuono (ilmattino.it)

Su altre testate

Salernitana, inizia l’era Breda-Valentini: i due attesi in città Sia il tecnico che il neo-ds pronti ad iniziare la loro avventura in granata (Ottopagine)

Prima di ufficializzare il nuovo nome per la panchina, però, la dirigenza del club granata si è riunita e ha deciso di cambiare anche il direttore sportivo. La posizione di Petrachi era infatti in forte bilico e al suo posto arriverà Valentini. (GianlucaDiMarzio.com)

Salernitana, giorni di stop e riflessioni. La ripresa degli allenamenti è fissata al 4 gennaio (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, Colantuono lascia: Maran e Breda i mister in pole

Penultima in classifica con 18 punti al giro di boa del campionato di Serie B, la Salernitana ha bisogno di una scossa per raggiungere quota 40 punti, la soglia minima per sperare nella salvezza. (Salernonotizie.it)

Nelle prossime ore, invece, potrebbe esserci il primo avvicendamento per quello che riguarda il direttore sportivo, con Capozucca e Maiorino in pole per sostituire Petrachi. Aggrappati a una vecchia bandiera per tentare la risalita. (ilmattino.it)

Alcuni allenatori li ha sondati, altri li ha considerati per un eventuale ripasso. La Salernitana ieri ha ondeggiato da Corini a Maran, da Breda a Ballardini, fino a Vivarini e Andreazzoli. (ilmattino.it)