Rivoluzione Salernitana, Breda e Capozucca sono ad un passo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Salernitana punta su Breda per la panchina, ma il futuro del DS Petrachi complica le scelte La Salernitana è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo la separazione da Stefano Colantuono. Al momento, il favorito sembra essere Roberto Breda, con cui i contatti sono stati positivi. Brada è reduce dall’esperienza in Serie B con la Ternana conclusa con la retrocessione in Serie C al termine del playout contro il Bari (TernanaNews)
Su altri media
Salernitana, scelta la coppia Breda-Valentini per la salvezza L'ex capitano sarà l'allenatore, mentre Valentini ha vinto il duello con Capozzucca (Ottopagine)
La scelta definitiva non arriverà prima di aver risolto la questione DS: in caso di addio di Petrachi in pole resta Capozucca" A seguire le sue parole: "Panchina Salernitana, contatti positivi con Breda, che è il favorito. (CalcioNapoli1926.it)
Milanese, classe ’79, Matarangolo segue Breda da ben dodici anni: è stato infatti con lui a Latina (dal 2013 al 2015), Ternana (2015/16), Entella (2016/17), Perugia (2017/18), Livorno (dal 2018 al 2020), Pescara (2020/21), Ascoli (2022/23) e ancora Ternana (2023/24). (SalernitanaNews.it)
La convinzione di sentirsi ancora allenatore a tutti gli effetti, la voglia di giocarsi una nuova sfida a tinte granata, l’ennesima chance avuta in nome di un profilo cui poter chiedere sempre una mano nel momento del bisogno, tutto naufragato in chiusura di un 2024 disastroso, che annulla di fatto anche un rinnovo di contratto più volte e paventato e bell’e pronto sotto l’albero. (Calcio Salernitana)
Penultima in classifica con 18 punti al giro di boa del campionato di Serie B, la Salernitana ha bisogno di una scossa per raggiungere quota 40 punti, la soglia minima per sperare nella salvezza. (Salernonotizie.it)
Ma prima di sistemare la casella lasciata vuota da Colantuono, occorre stabilire chi fa cosa. Si va verso la separazione con il ds Petrachi: ha avuto un confronto telefonico pomeridiano ma in serata, quando c'è stata una call tra diverse anime della società per la scelta del nuovo mister, pare che non vi abbia partecipato. (ilmattino.it)