Salernitana, oggi il D-Day? Potrebbero arrivare gli annunci del Ds Valentini e mister Breda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un finale di 2024 sicuramente molto complicato per la Salernitana, che ha rispecchiato l'annus horribilis vissuto dai granata: retrocessione dalla Serie A, e una prima parte di stagione in Serie B com (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Prima l'allenatore e adesso anche il direttore sportivo, manca davvero poco alla Salernitana per ricambiare per l'ennesima volta forma. (ilmattino.it)
In queste ore stanno per essere definiti gli ultimi dettagli, ma ormai ci sono gli accordi per un contratto fino a giugno con eventuale opzione. C’è di più: Breda è atteso a Salerno tra giovedì e venerdì, la scelta è fatta ben oltre la vicenda legata al direttore sportivo (Petrachi, come già raccontato, è in discussione) e porta a un altro ribaltone sulla panchina granata all’interno di una stagione molto complicata. (CalcioNapoli24)
In queste ore la proprietà ha deciso di affidare il ruolo al dirigente che fino all’ottobre 2023 è stato ad Ascoli. Sarà Marco Valentini il nuovo direttore sportivo della Salernitana. (SalernitanaNews.it)
Prima di ufficializzare il nuovo nome per la panchina, però, la dirigenza del club granata si è riunita e ha deciso di cambiare anche il direttore sportivo. La posizione di Petrachi era infatti in forte bilico e al suo posto arriverà Valentini. (GianlucaDiMarzio.com)
Milanese, classe ’79, Matarangolo segue Breda da ben dodici anni: è stato infatti con lui a Latina (dal 2013 al 2015), Ternana (2015/16), Entella (2016/17), Perugia (2017/18), Livorno (dal 2018 al 2020), Pescara (2020/21), Ascoli (2022/23) e ancora Ternana (2023/24). (SalernitanaNews.it)
Stampa (Salernonotizie.it)