Salernitana nel caos, si dimette Colantuono: “Un passo indietro per il bene della squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Salernitana vive un nuovo ribaltone in panchina. Dopo il ko di Catanzaro, il tecnico dei campani Stefano Colantuono ha deciso di fare un passo indietro, rescindendo il contratto che lo legava al cavalluccio marino e che sarebbe scaduto a giugno. Colantuono - che da qualche anno era responsabile del settore giovanile granata - era subentrato in panchina lo scorso 11 novembre, dopo l'esonero di Giovanni Martusciello (La Repubblica)
Su altre fonti
In queste ore la proprietà ha deciso di affidare il ruolo al dirigente che fino all’ottobre 2023 è stato ad Ascoli. Sarà Marco Valentini il nuovo direttore sportivo della Salernitana. (SalernitanaNews.it)
Novità in casa Salernitana: il nuovo direttore sportivo sarà Valentini. Per la panchina è fatta per Breda Prima di ufficializzare il nuovo nome per la panchina, però, la dirigenza del club granata si è riunita e ha deciso di cambiare anche il direttore sportivo. (GianlucaDiMarzio.com)
Un finale di 2024 sicuramente molto complicato per la Salernitana, che ha rispecchiato l'annus horribilis vissuto dai granata: retrocessione dalla Serie A, e una prima parte di stagione in Serie B com (TUTTO mercato WEB)
La Salernitana punta sulla coppia di ex bianconeri Valentini-Breda per rilanciare le proprie sorti in cadetteria, dopo una prima parte di campionato particolarmente drammatica che attualmente vede i campani addirittura al terzultimo posto e invischiati nella lotta per non retrocedere. (Quotidiano Sportivo)
La Salernitana ieri ha ondeggiato da Corini a Maran, da Breda a Ballardini, fino a Vivarini e Andreazzoli. Ma prima di sistemare la casella lasciata vuota da Colantuono, occorre stabilire chi fa cosa. (ilmattino.it)
Marco Valentini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana. La proprietà granata ha scelto di affidare il ruolo al dirigente classe 1976, nato a Macerata, che vanta un lungo curriculum in ambito calcistico. (Salernonotizie.it)