Monza, spunta Gabelli per acquistare il club. Fininvest: «Colloqui con più partner»

Monza, spunta Gabelli per acquistare il club. Fininvest: «Colloqui con più partner»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza ECONOMIA

Viene dal Bronx, ha origini emiliane e, soprattutto, vuole il Monza. Il miliardario italo-americano Mario Gabelli – scrive Il Corriere della Sera – sta trattando l’acquisto della maggioranza del club lombardo dalla Fininvest della famiglia Berlusconi. Il negoziato è ancora in corso e non è detto vada in porto, ma il pretendente avrebbe tutte le carte in regola per diventare un nuovo patron di Serie A (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

«Fare soldi per i clienti, fare soldi per noi». Lungo i suoi quasi 50 anni di carriera, l’imprenditore italo-americano che vuole comprare il Monza è diventato ricco gestendo i denari altrui. (Corriere della Sera)

Totti: "Pisilli grande talento, sono felice per lui. L'Italia tornerà al top, ha un grande ct" - Leggi la notizia: CLICCA ! Genoa, primi contatti per la cessione. (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli apre a nuovi investitori: Corsi non uscirà di scena, ma è alla ricerca di soci (TUTTO mercato WEB)

Futuro americano per il Monza? Le ultime indiscrezioni

L'America guarda all'Italia del calcio con interesse e adesso anche il Monza potrebbe avere una proprietà a stelle e strisce. Nelle ultime ore Mario Joseph Gabelli avrebbe accelerato per entrare nella società che è ancora nelle mani della famiglia Berlusconi (Today.it)

Sarebbero aperte le trattive con il miliardario italo-americano Mario Joseph Gabelli per rilevare inizialmente una quota di minoranza del Monza: un primo passo per entrare nella società e arrivare all'acquisizione. (TGR Lombardia)

Una nota di Fininvest ha però fatto il punto della situazione: “non commentiamo i singoli nomi – vi si legge – ci sono conversazioni in corso con vari partner potenziali, in nessun caso però si tratta di trattative in fase avanzata”. (Monza in Diretta)