Incendio alla fabbrica di caramelle Perfetti, la colonna di fumo si vede da chilometri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esplosione che ha causato poi un incendio, avvenuta all'interno del magazzino. Nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta o ferita nel rogo Esplosione e poi incendio oggi, 26 marzo, allo stabilimento della fabbrica di caramelle Perfetti a Lainate, nel Milanese. Lo scoppio è avvenuto all'interno del magazzino verso le 14, fanno sapere i vigili del fuoco intervenuti nella sede della ditta, da cui si è alzata una densa colonna di fumo, visibile a chilometri di distanza. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
Partecipazione alla due giorni cosentina che ha aperto la campagna nazionale “C’è Posto per Te” promossa da Sviluppo Lavoro Italia grazie alla collaborazione del Dipartimento Lavoro della Regione Calabria attraverso la rete territoriale rappresentata dai Centri per l’Impiego. (Corriere di Lamezia)
Un'esplosione e un incendio si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi - 26 marzo - nell'azienda alimentare Perfetti di Lainate, nel Milanese. Un'alta colonna di fumo si vede dall'autostrada e da tutto il Nord Milano. (ilmessaggero.it)
Restano soltanto delle lamiere e l'intelaiatura del padiglione esterno della fabbrica di dolciumi Perfetti che è bruciato nel primo pomeriggio di mercoledì 26 marzo a Lainate, nel milanese. (Corriere TV)
Allarme nel primo pomeriggio di mercoledì a Milano per un'esplosione e un incendio che si sono verificati nell'azienda dolciaria Perfetti di Lainate, produttrice di caramelle e gomme da masticare. Sul posto sono accorsi con nove mezzi i vigili del fuoco di Milano e Saronno (Varese). (Corriere Milano)
Un'alta colonna di fumo si vede dall'autostrada e da tutto il Nord Milano. Sul posto sono accorsi con nove mezzi i Vigili del fuoco di Milano e Saronno (Varese). (ilgazzettino.it)
La colonna di fumo nero visibile per chilometri a nord di Milano dopo lo scoppio alla Perfetti, azienda che produce caramelle e gomme da masticare. Intanto una trentina di persone veniva sgomberata da tre palazzine poco distanti, e un'anziana soccorsa dai sanitari del 118, più che altro per lo spavento. (TGR Lombardia)