Putin, niente complimenti a Trump dopo la vittoria delle elezioni Usa

Putin, niente complimenti a Trump dopo la vittoria delle elezioni Usa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sky Tg24 ESTERI

Spettacolo Elezioni USA 2024, le reazioni delle star alla vittoria di Trump Il tycoon è diventato il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Sui social i sostenitori di Kamala Harris, come la rapper Cardi B, non hanno trattenuto la preoccupazione per i risultati delle elezioni, mentre i supporter di Donald Trump, come il podcaster Joe Rogan, hanno espresso grande entusiasmo. IN AGGIORNAMENTO Il Repubblicano Donald Trump ha battuto la candidata Democratica Kamala Harris ed è diventato il 47esimo presidente degli Stati Uniti. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

– “Vorrei congratularmi con Trump per aver vinto le elezioni presidenziali americane”. Il giorno del suo attentato DonaldTrump si è comportato come un “vero maschio”, “il suo comportamento mi ha impressionato, si è rivelato un uomo coraggioso” ha affermato Putin (Agenzia askanews)

Insieme al primo, hanno vinto: • I repubblicani, che hanno riconquistato il controllo del Senato ma anche quello della Camera; (Corriere della Sera)

È stata una conversazione positiva e produttiva» ma «nessuno può ancora sapere quali saranno le sue azioni concrete». «Ieri ho parlato con il presidente Trump, come molti di voi. (ilmessaggero.it)

Putin si congratula con Trump e apre all'incontro: "La sua soluzione sull'Ucraina è degna di attenzione"

Leggi tutta la notizia Il presidente russo, che oggi interviene al Club Valdai, si complimenta con il... (Virgilio)

"Il precedente ordine mondiale è finito in maniera irrevocabile". Secondo Putin la democrazia "viene interpretata sempre più come il governo non della maggioranza, ma della minoranza" e "illiberalismo occidentale ha prodotto un'estrema intolleranza e aggressività". (la Repubblica)

"Vorrei cogliere l'occasione per congratularmi con lui, per la sua elezione a presidente degli Stati Uniti", queste le parole del presidente russo intervenendo al club Valdai all'indomani della vittoria del candidato repubblicano. (L'HuffPost)