Putin si congratula con Trump e apre all'incontro: "La sua soluzione sull'Ucraina è degna di attenzione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vladimir Putin ha detto che è pronto ad avere un colloquio con Donald Trump. Lo riferisce l'agenzia Ria Novosti. "Vorrei cogliere l'occasione per congratularmi con lui, per la sua elezione a presidente degli Stati Uniti", queste le parole del presidente russo intervenendo al club Valdai all'indomani della vittoria del candidato repubblicano. "Ho già detto … (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Vladimir Putin si congratula con Donald Trump ed è pronto a dialogare con il nuovo presidente degli Stati Uniti. (Virgilio)
Il presidente russo, che oggi interviene al Club Valdai, si complimenta con il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Secondo Putin la democrazia "viene interpretata sempre più come il governo non della maggioranza, ma della minoranza" e "illiberalismo occidentale ha prodotto un'estrema intolleranza e aggressività". "Il precedente ordine mondiale è finito in maniera irrevocabile". (la Repubblica)
“Vorrei cogliere l’occasione per congratularmi per la sua elezione”, ha detto il presidente russo aggiungendo che Trump si è dimostrato “molto coraggioso” dopo l’attentato che ha subito dove è rimasto ferito e di non avere “nulla in contrario” alla ripresa dei contatti con lui. (Il Fatto Quotidiano)
Elezioni USA 2024, le reazioni delle star alla vittoria di Trump Il tycoon è diventato il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Sui social i sostenitori di Kamala Harris, come la rapper Cardi B, non hanno trattenuto la preoccupazione per i risultati delle elezioni, mentre i supporter di Donald Trump, come il podcaster Joe Rogan, hanno espresso grande entusiasmo. (Sky Tg24 )
Insieme al primo, hanno vinto: Ha vinto Donald Trump, ha perso Kamala Harris. (Corriere della Sera)